Arrivabene a un tifoso: "AllegriOut? Lo paghi tu quello nuovo?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Arrivabene nel pomeriggio ha così risposto a un tifoso che gli gridava "AllegriOut":

"Poi lo paghi tu quello che viene dopo?

Nel prepartita ha poi cercato di giustificarsi:
"Era solo una battuta. Creare dei casi su una battuta è grottesco."
La juve si è affidata ad allegri nella ricostruzione della squadra e ora deve appoggiarlo.
Il mercato però è stato grottesco : una raccolta di figurine senza capo nè coda.
Roba da geometra.

Ma veramente nel 2022 siamo ancora a questi livelli??
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Arrivabene nel pomeriggio ha così risposto a un tifoso che gli gridava "AllegriOut":

"Poi lo paghi tu quello che viene dopo?

Nel prepartita ha poi cercato di giustificarsi:
"Era solo una battuta. Creare dei casi su una battuta è grottesco."
Spettacolo! Allegri poi ultimamente è in preda allo scleramento più totale nelle conferenze e nelle varie interviste. Sprofondo totale
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
La juve si è affidata ad allegri nella ricostruzione della squadra e ora deve appoggiarlo.
Il mercato però è stato grottesco : una raccolta di figurine senza capo nè coda.
Roba da geometra.

Ma veramente nel 2022 siamo ancora a questi livelli??
Eh ma vuoi dimenticarti Miretti e Fagioli?!?
Un po' come Cristante e Pignatone dei tempi d'oro
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Marotta e i suoi ''gilet gialli'' mascheravano la scarsezza dei bonucci dei chiellini e di molti altri.. famosi gli accerchiamenti

Ricordo quanto cavolo mi ero incavolato quando Mirabelli aveva preso Bonucci. Le lotte che ho fatto nel dire che è sempre stata una sega ultra clamorosa. Mamma mia che difensore incapace. Penso uno dei calciatori più sopravvalutati della storia assieme a Donnarumma.

Bonucci è lento come mia nonna, non sa usare il fisico, non sa marcare, non sa guidare la difesa. Sa giusto impostare e basta. È uno che in Serie A ci sta doveva giocare massimo in una squadra di mezza classifica... Invece....

Anche per Marotta vale un discorso simile. È un'altro incapace che maschera la sua incompetenza pagando gli arbitri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>