Arnautovic all'Inter per 10 mln

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,084
Reaction score
1,975
Dove l’ho scritto? Io ho scritto solo che se loro senza Lautaro hanno un attacco da metà classifica, noi non siamo messi meglio(a bocce ferme). Boh, non so se ci rendiamo conto che nel precampionato in quattro partite contro squadre che giocano in un massimo campionato abbiamo fatto un solo gol su azione grazie a una magia di un ragazzino di 18 anni che al 99% non giocherà neanche in coppa Italia. Dopo aver speso 60 e passa milioni più stipendi per “rinforzare” l’attacco…
Intendevo dire che sono i loro giornali che li esaltano sempre. Sulla gazzetta sono sempre in prima pagina
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Dove l’ho scritto? Io ho scritto solo che se loro senza Lautaro hanno un attacco da metà classifica, noi non siamo messi meglio(a bocce ferme). Boh, non so se ci rendiamo conto che nel precampionato in quattro partite contro squadre che giocano in un massimo campionato abbiamo fatto un solo gol su azione grazie a una magia di un ragazzino di 18 anni che al 99% non giocherà neanche in coppa Italia. Dopo aver speso 60 e passa milioni più stipendi per “rinforzare” l’attacco…
da quando il calcio estivo fa testo ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
da quando il calcio estivo fa testo ?

Fa poco testo, ma non vuol dire non faccia testo...occhio....che lo scorso gennaio quando tutte le squadre ci prendevano a pisellate in faccia in amichevole tutti da milanello minimizzavano....ma poi s'è visto che girone di ritorno abbiamo fatto....

Molte problematiche viste in quest'estate in amichevoli non sono frutto del caso estivo o delle gambe pesanti....sono problemi reali!

Subiamo tante occasioni da gol, diamo troppo la sensazione di poco equilibrio, la palla dalla nostra metà campo non esce con tempi e pulizia adeguati, negli ultimi 50 metri palleggiamo tanto ma sembra un palleggio un pò troppo sterile e poco atto al trovare la rete....

Io dopo 100 mln sul mercato sono tanto preoccupato francamente....
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Fa poco testo, ma non vuol dire non faccia testo...occhio....che lo scorso gennaio quando tutte le squadre ci prendevano a pisellate in faccia in amichevole tutti da milanello minimizzavano....ma poi s'è visto che girone di ritorno abbiamo fatto....

Molte problematiche viste in quest'estate in amichevoli non sono frutto del caso estivo o delle gambe pesanti....sono problemi reali!

Subiamo tante occasioni da gol, diamo troppo la sensazione di poco equilibrio, la palla dalla nostra metà campo non esce con tempi e pulizia adeguati, negli ultimi 50 metri palleggiamo tanto ma sembra un palleggio un pò troppo sterile e poco atto al trovare la rete....

Io dopo 100 mln sul mercato sono tanto preoccupato francamente....
ma i difetti ci sono e si sono visti ma c'è il tempo per lavorarci.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,510
Reaction score
961
11 presenze, un gol contro il Sivasspor. Tra l’altro, Bacca arrivò dopo averne vinte due fila.

Anche Joao Mario ne ha fatti sei. Solo nell’ultima CL.


Giocando 420 minuti in 10 presenze.
Poi dopo l’esperienza con Origi eviterei “ha vinto la Champions”…

Chiuso OT.
Non capisco cosa si voglia provare con questi dati seguiti da considerazioni puramente soggettive( e del tutto legittime si intenda).
Se ogni dato buttati lì serve allo scopo di ribadire che il Milan fa schifo e il resto del mondo sono geni allora bene così.
Insomma, correa Thuram e Arnautovic sono almeno allo stesso livello di quei mezzi giocatori di Pulisic, Chukwueze e Okafor( i gol in champions li ha fatti in 2 stagioni, solo ai gironi e senza rigori al contrario di Joa Mario) OT chiuso
 
Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,916
Reaction score
2,134
Da loro avrei scritto esattamente l'opposto di quello che scrivo per noi.

Per noi dico che Chukwueze ci sta alla grande.
Che Okafor e Pulisic sono inutili.

Per loro avrei detto che Chukwueze e assurdo visto che giocano con il 352 (così come dico che Berardi non ha senso nel 352 della Juve).
Invece Okafor e ottimo per fare il vice Lautaro. Preso per 2 noccioline.
Che Pulisic ha poco senso.

Ma non perché cambio opinione in base a chi acquista ma perché analizzo pure lo schema della squadra che compra 😄
Ok, ma non tutti fanno come te.
Spesso va di moda la critica a prescindere, per partito preso.
Per questo dicevo.
 
Alto
head>