Arisa, insulti e mobbing per complimento a Meloni

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
La cantante Arisa aveva osato giorni fa proferire tali parole: "Meloni ha cazzimma, mi piace"
Sono giunti insulti e minacce, compresa la chiamata degli organizzatori di un evento a Milano a cui era invitata dicendo che non sia più persona gradita.


Sfogo sui social:

"Per adesso ho ricevuto solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare.
Oggi al mio manager è stato consigliato da parte degli organizzatori, di dirmi di non presentarmi al Pride di Milano.

Buon Pride a tutti, divertitevi anche per me, vi auguro di trovare un piano di svolta e di realizzare i vostri sogni legittimi per essere felici

Ma prima di salutarvi un’ultima cosa la voglio scrivere: la diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita.
La diversità è ricchezza.
Me l’avevate insegnato voi.

Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no
. I tempi cambiano, le mamme imbiancano, i fiori sbocciano e poi appassiscono, e poi rinascono.
Bisogna lavorarci e crederci sempre.
Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
scommetto un caffè che il pride di Milano sia organizzato da chi sabato era con i cartelli in piazza per Bruna...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Arisa mi fa ancora più pena dei pagliacci dittatorelli arcobaleno del circo pride. Prima della Meloni questa faceva propaganda zan zan a manetta, ora che il vento è cambiato vuole mettere il piede in due scarpe. Tra l'altro negli ultimi mesi si era messa a piangere ad Amici in diretta, perchè Amadeus non la prendeva più a Sanremo e domenica scorsa ha chiesto in diretta alla Meloni di non essere appoggiata politicamente vista questa polemica, nella speranza che al pride la invitino ancora (che cosa triste non essere ai pride, mammamia).

Sti lecca lecca a destra e manca sono veramente tristerrimi.
 
Alto
head>