Aouar Milan: accordo a 3 mln più bonus

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
cos'è il premio alla firma ?
E' in scadenza di contratto e spesso approfittando della situazione si accordano con il club che li prende a zero che gli riconosce un "premio" dandogli una priorità dato che non pagano il cartellino. non ultimo Skriniar che "sembra" ne prenda uno bello alto dal PSG
stessa cosa ho paura la farà Leao....
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
infatti mi sembra della categoria dei Dele Alli e Balotelli. AL Lione ci sono altri nomi da guardare (ma vanno pagati) come Cherki e Malo Gusto, o i più abbordabili Lukeba e Cacheret
Tu pensa se il garante prende Malo Gusto e questo si rivela un flop,c'è bisogno che ti dica i titoli dei giornali e le perculate?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Giocatore di grandissimo talento che viene da una stagione molto deludente. Secondo gli stessi tifosi manca un pò la testa e l'impegno, tant'è che è finito ai margini del Lione.

Detto ciò è una tipologia di giocatore che non ci azzecca molto con il gioco di Pioli.
Quello che mi auguro io (e molti altri) è che il gioco di Piollo non ci azzeccherà più col Milan la prossima stagione...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
Footmercato: accordo tra il Milan e Aouar: 3 mln di euro più bonus a stagione. Si tratta per il premio alla firma: lui chiede 5 milioni contro i 2,5 proposti dal Milan.
classico giocatore che non serve ma essendo a zero noi ci fiondiamo sopra come mosche sulla melma.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
657
non so neanche io come considerarlo...se cc o trequartista...direi che sotto punta per il momento siamo a posto...sembra la copia di Vranckx ma con minore fisicità (è un pò piccolo)...se poi non scatteranno alcuni riscatti, ci può stare (come scommessa)....solita solfa...siamo poveri
 
Alto
head>