Annunziata e Di Bella: "Ucraini in Italia badanti e amanti"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Pure qui in Italia, un caso ha riguardato la mia ex prof di matematica alle medie a cui il marito ha messo le corna per una di queste. Sono cose che succedono, ci sta farci ironia.

Perché in media sono delle gran fighe, fossero cesse come potrebbero spaccare le famiglie?

In un paese pieno di zerbini come l'italia dove orde di maschi si piegano alle peggio cesse, queste hanno gioco facile
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Ovviamente essendoci di mezzo la sinistroide conclamata Annunziata, le pseudo-femministe Boschi, Boldrini e compagnia se ne stanno in silenzio a cuccia tutte allineate e coperte.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Affermazioni gravi ed imbarazzanti da parte di Lucia Annunziata. Su Rai 3 questo pomeriggio andava in onda lo speciale TG3 sull'attacco della Russia in Ucraina e la giornalista che era ospite in studio, pensando di non essere sentita e di avere il microfono spento, durante l'intervista ad Enrico Letta che ha espresso solidarietà alla comunità ucraina in Italia ha affermato: "Centinaia di migliaia di cameriere, badanti". Dopodichè si sente un'altra voce, quella del giornalista Antonio Di Bella, anche lui ospite, che ha aggiunto: "e amanti".
Che vergogna. L hanno detto un secondo dopo che Letta ha citato la comunità Ucraina, a dimostrazione che la prima cosa che gli viene in mente a questi luridi pezzi di sterco non è la gente che sta morendo, ma appunto la battutina scherzosa.

Con quale faccia la Rai manderà in onda le fiaccolate pro-ucraini dopo questa triste uscita di un suo dipendente?

Se hanno una dignità prenderanno provvedimenti contro Annunziata.

È dura digerire che noi cittadini siamo costretti a pagare lo stipendio a questi idioti, per avere poi quale servizio in cambio? Battute stupide dette con un tempismo clamorosamente sbagliato.
 
Alto
head>