Anestesista Welby:"Priorità ai vaccinati in terapia intensiva"

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Idem.

Pero' sport lo faccio almeno una volta a settimana, mangiare mangio come un bovino ma riesco a non ingrassare per fortuna.

Dal lunedi al giovedi pero' mangio sano ahahahah
Sullo sport ci sarebbe da parlare per ore: conoscevo due persone a me strettissime, di cui una mio cugino un'altra mio amico, morti prematuramente, che se quel giorno non fossero usciti "per fare sport" e invece si fossero fatti una birra e un sigaro con me, adesso sarebberero vivi e vegeti e non in una cassa da morto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Poi precedenza a neri ,omosessuali e juventini.
Involuzione della specie.
Ma nessuno lo arresta per tali dichiarazioni?
Sarebbe da sospendere e da aprire un'inchiesta interna nell'ospedale in cui lavora.
Quest'uomo ha direttamente a che fare con le vite delle persone, non dimentichiamocelo.

E ricordiamoci anche che per molto meno arrestano e zittiscono i no vaxo presunti tali che si sfogano su chat private con "minacce" non dissimili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Sarebbe da sospendere e da aprire un'inchiesta interna nell'ospedale in cui lavora.
Quest'uomo ha direttamente a che fare con le vite delle persone, non dimentichiamocelo.

E ricordiamoci anche che per molto meno arrestano e zittiscono i no vaxo presunti tali che si sfogano su chat private con "minacce" non dissimili.
Qua veramente ormai siamo alla follia.
Concordo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Se non hai parenti ingombranti che insistono credo di no. Nessun medico sarebbe così masochista, anche perché esiste un dopo per l'ospedale.
E tu pensi che i parenti non premano?
Guarda ti racconto questa: domenica è morta la mamma della ragazza di uno dei miei migliori amici. Aveva 58 o 60 anni non ricordo. Aveva un brutto cancro con cui lottava da anni come una leonessa ma ormai era stanca e fine corda. Intorno a Natale le trovano una grande cisti al fegato, al 90% una nuova metastasi. Insomma i medici insistevano per operarla e lei ha detto solo di voler morire in pace a casa. Le figlie e il marito l’hanno portata a casa dove è morta un paio di settimane dopo.
Ti rendi conto? Dovevano operare per forza, una moribonda.
 
Alto
head>