Anche Suso come Messi:”Pronto a ridurmi stipendio “.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
Anche Suso si allinea a Messi e si dichiara pronto a tagliarsi lo stipendio:”Secondo me il campionato non dovrebbe ripartire. Quello che è successo è una catastrofe e ognuno deve fare la sua parte nel mondo. Ancora non ci è stato detto nulla a riguardo, ma, per quanto mi riguarda, non ho problemi a ridurmi lo stipendio“.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Anche Suso si allinea a Messi e si dichiara pronto a tagliarsi lo stipendio:”Secondo me il campionato non dovrebbe ripartire. Quello che è successo è una catastrofe e ognuno deve fare la sua parte nel mondo. Ancora non ci è stato detto nulla a riguardo, ma, per quanto mi riguarda, non ho problemi a ridurmi lo stipendio“.

Effettivamente potresti restituire tutti i 3M guadagnati a sproposito al Milan, catorcio costì. Va bene, via, per stavolta.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Quel pacco di Messi non dovrebbe nemmeno stare nella stessa frase con Sugo, vero dobbleier
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Niente obbliga i calciatori a ridursi l'ingaggio. Allo stesso tempo senza questo loro gesto il loro club, e quindi il calcio muore. Non sono obbligati, ma senza questo loro sacrificio non avranno più la terra sotto i piedi, quindi senza tante velature....sono obbligati a farlo.
 
Alto
head>