Ancelotti:"Gattuso licenziato? Capita..."

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Carlo Ancelotti sul licenziamento di Gattuso dal Valencia:"Un allenatore viene cambiato non solo perché fa errori, ma anche per provare a cambiare le dinamiche e responsabilizzare i giocatori. Troveremo un Valencia più motivato. Essere licenziati fa parte del lavoro di allenatore, nessuno non lo è mai stato… Forse Guardiola. Ma se Pep continuerà, un giorno o l’altro manderanno via anche lui. Io sono stato cacciato da tutto il mondo e sono ancora qui”.

Grande Carletto. Mi ricordo anni fa che fu dato per bollito e nessuno lo rivoleva al Milan.

Chiaro, con 'sta proprietà avrebbe fallito anche lui, ma probabilmente se ne sarebbe andato da sé anzitempo. Un vincente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Grande Carletto. Mi ricordo anni fa che fu dato per bollito e nessuno lo rivoleva al Milan.

Chiaro, con 'sta proprietà avrebbe fallito anche lui, ma probabilmente se ne sarebbe andato da sé anzitempo. Un vincente.

Io ero uno di quelli. Non voglio che si rovini in un Milan che non è più quel Milan.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Io ero uno di quelli. Non voglio che si rovini in un Milan che non è più quel Milan.

E infatti il messaggio era quello. Nemmeno io lo vorrei in QUESTO Milan, perché voglio bene a Carletto. Ma avessimo una proprietà non criminale lo riprenderei subito.

Carletto ha 63 anni. Il grande Milan, quello di Sacchi, lo ha ricostruito da zero, come giocatori, Liedholm quando aveva praticamente la stessa età.
 
Alto
head>