Ancelotti e Gattuso:"Rapporti cambiati e problemi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Carlo Ancelotti infiamma Real Madrid Valencia con frecciata a Gattuso (che risalgono ai tempi di Napoli?). Ecco le dichiarazioni:"Insieme a Gattuso abbiamo vissuto momenti molto belli, abbiamo vinto due Champions, sono stati anni e situazioni che ricorderò per sempre Poi… non sempre la relazione continua a essere buona, abbiamo avuto dei problemi e non ne voglio parlare perché sono cose personali"

Anche Gattuso ha ammesso lo stesso, ad AS:"Era lui l’allenatore a Napoli prima del mio arrivo, i giornali in quei mesi parlavano molto dello stato di forma della squadra, che sembrava non essere al massimo con Ancelotti. In quei due anni alcune cose non hanno funzionato, non sono state fatte bene. Ma da parte mia resta il rispetto per Carlo. Ci ho parlato un anno fa e sa bene che per me è fenomenale sia come persona che come allenatore. È il migliore al mondo. Quando c’era qualcosa che non mi piaceva nello spogliatoio, allora già parlavo per il bene della squadra, non per il mio. Il rapporto tra me e Ancelotti era così. Ora non più".
sempre detto.......
montato, egocentrico e uomo di me.
mi spiace ma è così.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Carlo Ancelotti infiamma Real Madrid Valencia con frecciata a Gattuso (che risalgono ai tempi di Napoli?). Ecco le dichiarazioni:"Insieme a Gattuso abbiamo vissuto momenti molto belli, abbiamo vinto due Champions, sono stati anni e situazioni che ricorderò per sempre Poi… non sempre la relazione continua a essere buona, abbiamo avuto dei problemi e non ne voglio parlare perché sono cose personali"

Anche Gattuso ha ammesso lo stesso, ad AS:"Era lui l’allenatore a Napoli prima del mio arrivo, i giornali in quei mesi parlavano molto dello stato di forma della squadra, che sembrava non essere al massimo con Ancelotti. In quei due anni alcune cose non hanno funzionato, non sono state fatte bene. Ma da parte mia resta il rispetto per Carlo. Ci ho parlato un anno fa e sa bene che per me è fenomenale sia come persona che come allenatore. È il migliore al mondo. Quando c’era qualcosa che non mi piaceva nello spogliatoio, allora già parlavo per il bene della squadra, non per il mio. Il rapporto tra me e Ancelotti era così. Ora non più".
Solo grande stima per entrambi gli uomini, il resto sono affari loro
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
A questo le due Champions vinte gli hanno date alla testa.
Ovviamente parlo di Gattuso (massima stima però per il calciatore e l'uomo che ha indossato i nostri colori), Carletto ha smesso di contarle.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
C'è gente che non accetta il fatto di non poter essere dopo la fine ciò che era in campo,vale per allenatori,dirigenti e tifosi di allenatori e dirigenti.Prendete Van Basten per esempio,ha capito di non poter dare dalla panchina ciò che ha dato ed è stato in campo,quindi si è defilato,poi ovviamente qualcuno potrebbe dirmi che sono troppo di parte nel prenderlo come esempio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Secondo me Gattuso è una bravissima persona ma ha un carattere di emme che spesso lo porta dalla parte del torto. Ne conosco tante come lui.

Come allenatore invece non è proprio adatto.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Ma tu hai già visto altri allenatori e criticare il predecessore come fatto da Gattuso (e non solo l'ha fatto più di una volta ma ADDIRITURA ad Ancelotti)?

E come arrivare e cercare subito scuse dicendo che la squadra non corre (e quindi lui cosa ci può fare?).

Non mi è piaciuto per nulla come allenatore per tutto questo
Inoltre non ricordo nemmeno dichiarazioni così idio-te come quella che ha fatto su Paqueta dicendo che era troppo brasiliano. Mancava solo che dicesse che Paqueta doveva essere più argentino e che la sua madre e una mignotta 😄

Sono su questo forum dal 2004, forse voi non ricordate le parole "al miele" che avevamo per ancelotti nel 2008-2009 :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>