Amrabat: il Milan sfida club italiani e inglesi.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.it, ci sono diversi club, italiani ed esteri, su Amrabat. Il marocchino piace a Milan, Juventus Inter e altre squadre straniere. Ma bisogna convincere Commisso, il quale vorrebbe tenere Abrambat (scadenza 2024) almeno fino a giugno.
Ho visto spesso la Fiorentina di Italiano perché secondo me gioca un gran calcio, a me Amrabat è sempre piaciuto molto.
Uno come lui sarebbe perfetto per stabilizzare la fase di non possesso, dare più consistenza e forza al centrocampo, convertire finalmente il modulo nel 4-3-3, piazzare Tonali e Benna mezzali e dare più libertà a Leao- DeKet dietro alla punta.

Il problema sono i costi, Commisso chiederà la luna, la scadenza è ininfluente.
Secondo me uno come il marocchino ci serve, che poi sia lui o un altro non cambia: è il pezzo del puzzle più importante che mai, a mio avviso, perché ne va dell'equilibrio di squadra che oggi abbiamo in parte smarrito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Come riportato da calciomercato.it, ci sono diversi club, italiani ed esteri, su Amrabat. Il marocchino piace a Milan, Juventus Inter e altre squadre straniere. Ma bisogna convincere Commisso, il quale vorrebbe tenere Abrambat (scadenza 2024) almeno fino a giugno.
Tecnicamente anni fa lo avevo indicato come uno dei pochi capace di sostituire kessie.
Fisicamente fortissimo e in mezzo al campo ha quella dote unica di portare palla indifferentemente con due piedi che gli permette di 'coprire' sempre la sfera.
Grosso limite : la tenuta mentale non mi pare da top.
Delle volte un pò pigro.
 
Alto
head>