Amodeo:"Ho sconfitto un brutto Covid con le cure domiciliari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
penso che per alcuni sia diventata una questione di principio.
L'altro giorno parlavo via chat con un ragazzo pienamente convinto che nel vaccino di fosse il microcip e poi alla mia domanda se sapesse esattamente cosa fosse un microcip non ha saputo rispondermi.
Mi ha scritto che è sicuro al 100% ci sia acqua nel vaccino perchè è amico di una dottoressa che gli ha confermato la cosa, anche io sono per la completa libertà di espressione e scelta ma davanti a queste cose rimango per lo meno allibito.
Si, qualcuno che parla di "acqua" nel vaccino l'ho sentito pure io. Mah!

A questo punto punto, è una ulteriore "aggravante". Se pensano ci sia solo acqua, che gli costa farselo?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
penso che per alcuni sia diventata una questione di principio.
L'altro giorno parlavo via chat con un ragazzo pienamente convinto che nel vaccino di fosse il microcip e poi alla mia domanda se sapesse esattamente cosa fosse un microcip non ha saputo rispondermi.
Mi ha scritto che è sicuro al 100% ci sia acqua nel vaccino perchè è amico di una dottoressa che gli ha confermato la cosa, anche io sono per la completa libertà di espressione e scelta ma davanti a queste cose rimango per lo meno allibito.
Ma come stanno questi?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
Questa robaccia cinese ormai fa malissimo anche ai giovani in salute. Vedrete che con le prossime release inizierà ad attaccare di brutto anche i bambini.
Ahah scontato. Secondo voi perché la menano con la vaccinazione ai bambini??
È uni schifo,tutto programmato dall'inizio.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Si, qualcuno che parla di "acqua" nel vaccino l'ho sentito pure io. Mah!

A questo punto punto, è una ulteriore "aggravante". Se pensano ci sia solo acqua, che gli costa farselo?
Anche io ho sentito "acqua"...ma anche con l'aggiunta di "di fogna"...
 
Alto
head>