Amici rossoneri: prendiamoci la coppa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Amici miei rossoneri, sono 4 anni che vivo più o meno quotidianamente questo forum, sono stati 4 anni durissimi, inutile negarlo..erano altre le glorie a cui si era abituati..
Qui dentro abbiamo in questi anni sgomitato tra tante fazioni, abbiamo litigato, abbiamo fatto pace e litigato di nuovo..sappiamo bene dove ci aveva condotto la vecchia gestione, sappiamo bene quanto agognata sia stato l'arrivo della nuova proprietà e quanto sia ancora un mistero dove ci porterà.

4 anni...
4 campionati anonimi...le gioie che si contano sulle dita di una mano..due finali diverse nel risultato ma simili in quel senso di non meritarle fino in fondo..

Oggi invece siamo qui, CON PIENO MERITO, a giocarci una finale certo minore, ma così terribilmente importante per noi.

Ci sono ancora loro, i gobbi, i rivali di sempre, tra noi e un successo che sento meritiamo profondamente per tutto quello che abbiamo mandato giù in questi anni..

AMICI rossoneri, oggi non è una finale di Champions ma è una sera per noi importante, io sento che la luce in fondo al tunnel è davvero a portata di mano, però bisogna allungarla quella mano e arrivare a toccarla questa luce, a toccare questa coppa..e per farlo bisognerà buttare sul campo tutto, ritrovare il diavolo!

Ragazzi, stasera prendiamocela noi!

Dalla Spagna, presente per sostenere i nostri colori! Ho già la configurazione fantozziana pronta per la partita. :bandiera: :bandiera:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ansia da prestazione ad altissimi livelli.. Speranza a mille ma la realtà mi dice purtroppo che i gobbi sono troppo a noi superiori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>