Ambrosini lascia Sky.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
DavidGoffin;2375464 ha scritto:
Ma Piccinini a parte commentare le partite di Champions ( quindi poche ) rimarrà al Club la domenica?

Non saprei dirti. Non so se esistono degli accordi di riservatezza, e non so neanche se il club continuerà ad esistere. Però Ambro dovrebbe essere sia a Dazn che ad Amazon.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
willcoyote85;2375412 ha scritto:
può darsi, ma lo sport sarebbe morto lo stesso. perchè questo non è più sport ma politica.

Non capisco perché lo reputi uno sport morto, io ricordo il periodo di Schumi e non è che cambiasse molto eh.

Poi tranne gli anni di dominio incontrastato (prima Vettel su redbull poi Lewis su Mercedes), abbiamo visto anche campionati al cardiopalma, come nel 2007, nel 2008 e nel 2016. Aggiungerei anche il 2009 ed il 2010. Insomma a me continua a piacere ed a emozionare parecchio. Poi chiaro non so te, ma io non ho avuto la fortuna di vivere l’epoca d’oro della f1, quella fatta di eroi che rischiavano un bel 15% di probabilità di morire ad ogni gara, quelle con macchine che ti lascivano pieno di dubbi (problemi meccanici molto più frequenti) e quella con rivalità storiche. Però anche Lauda ha dominato perché aveva un bolide superiore a tutti.

Lo sport che ha perso l’anima è il ciclismo, persa quando se n’è andato forse l’ultimo di un’antica stirpe di corridori che ti entusiasmava ancor prima che la gara cominciasse, perché già sapevi che avrebbe dato l’anima. Mi ricordo che anche se avevo ancora 6-7 anni riuscivo a restare incollato per ore allo schermo perché sapevo che il signore che hai come avatar non mi avrebbe deluso :)

Ora queste emozioni al tour o al giro non riesco proprio a trovarle, forse sarò io che sono strambo.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Milo;2375255 ha scritto:
Anche io non ho capito nulla di cosa dovrò abbonarmi a settembre.

Danz ha tutte e 10 le partite o 7 e le 3 restanti le ha sky?

Sky ha la champions, ma tutta? se non tutta il resto è in chiaro?

Il pacchetto sky a 5€ è per le 3 partite + serie B + calcio estero?

Conviene fare TIM VISION
19,99€ tutta la serie a su dazn e tutta la champions su infinity+
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
cris;2375537 ha scritto:
Conviene fare TIM VISION
19,99€ tutta la serie a su dazn e tutta la champions su infinity+

Con TIM Vision a 19€ ti offrono tutto quello che ha DAZN ed in più Infinity?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,422
Reaction score
1,122
cris;2375537 ha scritto:
Conviene fare TIM VISION
19,99€ tutta la serie a su dazn e tutta la champions su infinity+

Dipende, amazon l'ho già per altri motivi, quindi mi rimane da confermare dazn e disdire sky calcio.

Dovrei essere in pari comunque.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,915
Reaction score
3,169
Darren Marshall;2375568 ha scritto:
Con TIM Visione a 19€ ti offrono tutto quello che ha DAZN ed in più Infinity?

20 euro il primo anno, poi passa a 35 senza champions.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buciadignho;2375467 ha scritto:
Non capisco perché lo reputi uno sport morto, io ricordo il periodo di Schumi e non è che cambiasse molto eh.

Poi tranne gli anni di dominio incontrastato (prima Vettel su redbull poi Lewis su Mercedes), abbiamo visto anche campionati al cardiopalma, come nel 2007, nel 2008 e nel 2016. Aggiungerei anche il 2009 ed il 2010. Insomma a me continua a piacere ed a emozionare parecchio. Poi chiaro non so te, ma io non ho avuto la fortuna di vivere l’epoca d’oro della f1, quella fatta di eroi che rischiavano un bel 15% di probabilità di morire ad ogni gara, quelle con macchine che ti lascivano pieno di dubbi (problemi meccanici molto più frequenti) e quella con rivalità storiche. Però anche Lauda ha dominato perché aveva un bolide superiore a tutti.

Lo sport che ha perso l’anima è il ciclismo, persa quando se n’è andato forse l’ultimo di un’antica stirpe di corridori che ti entusiasmava ancor prima che la gara cominciasse, perché già sapevi che avrebbe dato l’anima. Mi ricordo che anche se avevo ancora 6-7 anni riuscivo a restare incollato per ore allo schermo perché sapevo che il signore che hai come avatar non mi avrebbe deluso :)

Ora queste emozioni al tour o al giro non riesco proprio a trovarle, forse sarò io che sono strambo.

ah be di pantani ce n'è uno.. però il ciclismo se pulito sa ancora regalare qualcosa perchè è rimasto più umano, mentre la f1 sinceramente è troppo attaccata alla politica e alle decisioni esterne.
la mercedes è in difficoltà? cambiamo di qualche bar la pressione delle gomme, evvai!!! questo è solo un esempio.
ci sono molte cose che non mi piacciono in questa f1 moderna ma non è questo il luogo. il punto è che è quasi impossibile che non vinca il favorito. comunque i campionati 2007 e 2008 sono stati i più belli che ricordo.
 
Alto
head>