Alla ricerca di GOAL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,328
Reaction score
3,561
Di seguito le statistiche dello scudetto 2010-2011.

Ibrahimovic 21 goal stagionali
Pato 16 goal stagionali
Robinho 15 goal stagionali
Cassano 4 goal stagionali
Seedorf 4 goal stagionali
Boateng 3 goal stagionali

Se diciamo di "avere" in canna nella rosa attuale i goal di cassano, seedorf e boateng tra Rebic, Leao e Chalanoglu è super evidente che ci manchino totalmente i 30 goal tra pato e robinho, oltre ad avere in entrambi i casi Ibra.

A mio avviso durante la prossima estate va colmato questo "gap" di pericolosità relativo a 30 goal, non facile, ma assolutamente necessario.

Insomma, GOAL (E ASSIST) cercasi, disperatamente.
Che ne pensate?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Quando a settembre 2018 scrissi che nonostante l’acquisto di Higuain non avremmo mai segnato e che avremmo dovuto comprare GOAL mi derisero tutti, come sempre abbagliati da Cutrone Suso Chala e Bonaventura.
Non abbiamo GOAL nelle gambe e a calcio non vinci così.

A calcio devi segnare e per segnare va più che bene Belotti se il resto della squadra c’è.
Poi non diventerai campione del mondo ma qualche gol in più lo segni...
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Di seguito le statistiche dello scudetto 2010-2011.

Ibrahimovic 21 goal stagionali
Pato 16 goal stagionali
Robinho 15 goal stagionali
Cassano 4 goal stagionali
Seedorf 4 goal stagionali
Boateng 3 goal stagionali

Se diciamo di "avere" in canna nella rosa attuale i goal di cassano, seedorf e boateng tra Rebic, Leao e Chalanoglu è super evidente che ci manchino totalmente i 30 goal tra pato e robinho, oltre ad avere in entrambi i casi Ibra.

A mio avviso durante la prossima estate va colmato questo "gap" di pericolosità relativo a 30 goal, non facile, ma assolutamente necessario.

Insomma, GOAL (E ASSIST) cercasi, disperatamente.
Che ne pensate?

Penso che tu abbia ragione, penso anche che i giocatori che segnano si pagano e quindi non penso, sono certo che non li avremo e non cambierà nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>