Algoritmo: sarà spareggio Milan Napoli per lo scudetto

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
non si vince il campionato con 75 punti da non so quanto (20 anni?). Poi il Napoli ha 41 punti dopo 15 partite, pensare che faccia solo 75 punti è pura utopia.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Si cresce e si migliora confrontandosi coi più forti.
Sul napoli c'è poco da essere scettici visto che anche in europa ha compiuto un percorso entusiasmante.
Comunque parliamo di una squadra che lo scorso anno fino al doppio crollo tra empoli e fiorentina in casa era là per giocarsela per lo scudetto con noi e inter.
In troppi hanno pensato che gli addii dei senatori fossero il preludio a un ridimensionamento societario e calcistico e invece è successo che hanno trovato sul mercato di uguale o meglio di koulibaly, ruiz e insigne.

Se poi vogliamo però fare una polemica una cosa la possiamo anche dire per completare il discorso : è schifoso come il milan in testa per 2 anni venisse sminuito e combattuto mentre del napoli si riconoscono la grandezza , il merito e lo si dà già per scudettato.
Evidente ad overperformare eravamo solo noi, il napoli sa come si vince, del resto non vince dal 1989.
Sia chiaro, non voglio assolutamente sminuire il Napoli, anzi, io sono abituato a guardare in casa mia, e c'è da dire che, colpa i meno dello staff, difficilmente riusciamo a giocare al completo, e questo è un limite grande, al momento il Napoli ha perso solo per qualche partita la punta, potrebbe essere che non sia sempre così, l'Inter lo scorso anno fu fortuna dal punto di vista infortuni da trauma....meno da gioco, è per questo che continuo a crederci, come credo a CDK ed Origi, si diceva peste e corna anche di Giroud... Il campionato è ancora lungo, ci stappiamo una bottiglia buona dopo 😉
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Se non ricordo male, Napoli-Milan è ad inizio aprile, l'obiettivo deve essere,quanto meno, arrivare a quella partita a non più di 5/6 punti e lì te la giochi. Per me è ancora tutto apertissimo.
Ricordiamoci la situazione di classifica al derby di ritorno dello scorso campionato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
non è certo sicurezza, è speranza, e voglia di crederci, d'altronde lo abbiamo fatto lo scorso anno, e quest'anno come lo scorso anno, abbiamo avuto un sacco di infortuni, abbiamo addirittura perso la catena di destra in toto, certo che se il Napoli dimostrerà di non cedere, allora ciao bimbi, ma io sono uno che ci crede, troppi punti ancora in ballo per non farlo.
Gli infortuni li ha avuti pure il Napoli,solo che loro hanno ricambi all'altezza,noi no.
 
Alto
head>