Aldo Serena ferma marocchino che sfascia un bar. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,947
Reaction score
21,430
ma fluido che vorrebbe dire di preciso? perchè credo di non averlo ancora capito bene

che vai sia con quelli del tuo sesso che con l'opposto

bisex in pratica

No, bisex sei in ogni momento attirato da entrambi i sessi.
"Gender fluid" vuol dire che ogni mattina ti svegli sentendoti o uno, o l'altro, o entrambi. A volte puoi essere attirato solo dagli uomini, o solo dalle donne, o da entrambi.

Poi c'è tutto il resto dell'alfabeto LBGDYDTYDHDGHDGHDGHD con varie sfacettature :asd:
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Fascista, razzista, machista, maschilista e pro Putine
Grande! Vedo che anche a te è rimasto impresso il punto più basso della serie La casa di carta dove Mosca il minatore mena il soldato e lo accusa senza motivo di essere maschilista fascista e razzista
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
No, bisex sei in ogni momento attirato da entrambi i sessi.
"Gender fluid" vuol dire che ogni mattina ti svegli sentendoti o uno, o l'altro, o entrambi. A volte puoi essere attirato solo dagli uomini, o solo dalle donne, o da entrambi.

Poi c'è tutto il resto dell'alfabeto LBGDYDTYDHDGHDGHDGHD con varie sfacettature :asd:
si ma è un'invenzione moderna questa del fluido...come fa uno a cambiare orentamento..o sei in un modo o sei in un altro

io credo che il 90% di questi siano etero che per un motivo o per l'altro fanno scena
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Praticamente a due passi da casa mia, c'è uno che era li e mi ha raccontato dei deliri di questo tipo, sono durati parecchio
 
Alto
head>