Ajer: il Milan pronto a mollare la presa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,927
Reaction score
28,525
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Celtic non sembra intenzionato a cedere Ajer. Il Milan, che ha fretta, può mollare la presa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Celtic non sembra intenzionato a cedere Ajer. Il Milan, che ha fretta, può mollare la presa.

Niente, credo bisognerà sperare solo nella cessione del pacco brasiliano, e sperare che i verdi francesi, mollano con la giusta offerta Fofana. Altrimenti se va male, si ripiegherà su Nastasic, o alla peggio su Pezzella.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
la pista ajer non mi è mai sembrata concreta. come la pista nastasic. nemmeno la pista fofana.....per un motivo o per un altro. L'unico che mi sembrava plausibile era Miloenkovic ...che però pare essere valutato in un mercato parallelo in cui il lockdown non ha minimamente influito. Non so se la Viola ha bisogno o meno di vendere....però in queste situazioni è il giocatore che (come mi pare le cronache stiano raccontando da un po' di tempo su chiesa...vedi l'anno scorso) dovrebbe far capire che non rinnova.....ma forse in questo caso non è così, chi lo sa.
se arriva qualcuno (e credo che arrivi....) sarà un nome mai fatto. imho......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Niente, credo bisognerà sperare solo nella cessione del pacco brasiliano, e sperare che i verdi francesi, mollano con la giusta offerta Fofana. Altrimenti se va male, si ripiegherà su Nastasic, o alla peggio su Pezzella.

è cosi, purtroppo non dipende dal Milan .
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Niente, credo bisognerà sperare solo nella cessione del pacco brasiliano, e sperare che i verdi francesi, mollano con la giusta offerta Fofana. Altrimenti se va male, si ripiegherà su Nastasic, o alla peggio su Pezzella.

Di certo Maldini non mi sembra il tipo che inizia una trattativa con qualcuno nell’ultima settimana di mercato. Un accordo per un difensore e un centrocampista o attaccante è già stato trovato, è già tutto fatto secondo me. Si aspetta solo la conferma della qualificazione ai gironi di EL per concludere gli affar, non per i soldi ma perché altrimenti senza EL saremmo in troppi.
 
Alto
head>