Agnelli, squalifica ridotta per manovra stipendi:"C'era la crisi del corona"

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Incredibile ma vero il Brand ora è sempre più salvo. L'ex n1 della Juve, Andrea Agnelli, avrà la squalifica ridotta da 16 a 10 mesi.
Come riporta Calciomercato.com, La Corte d'Appello della Figc, aveva accolto in parte il ricorso presentato da Andrea Agnelli contro i 16 mesi di squalifica in merito al procedimento relativo alle cosiddette manovre stipendi, ai rapporti con gli agenti e alle partnership con altri club: la squalifica dell'ex presidente della Juventus è stata ridotta a 10 mesi. Uno dei motivi come si legge " In primo luogo, il ricordato contesto storico durante il quale si sono verificati i fatti addebitati: nel 2020, in piena pandemia da Covid-19 e in un periodo di lock down totale e, nel 2021, con la ripresa della pandemia non ai livelli del precedente anno, ma, pur sempre con caratteristiche preoccupanti. Si è quindi venuta a determinare una riduzione drastica dei ricavi, in costanza del mantenimento di costi elevati, che hanno indotto la Lega Calcio serie A e tutte le società sportive ad assumere provvedimenti relativamente alle retribuzioni dei calciatori".

Maledetti, 10, 100, 1000 volte maledetti.

Schifosi, sudici, maiali.

A me la cosa che mi fa sbarellare è vedere italiani che comprano ancora le Fiat. A parte che fanno ****** è proprio l’idea di dare soldi al più grande cancro dell’Italia che mi provocherebbe conati di vomito.

Piuttosto che comprare una macchina dagli Agnelli preferirei strisciare.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Unico campo giuridico in cui le decisioni fatte per salvare il Brand non creano precedenti legali.
Insomma se domani viene fuori che noi abbiamo fatto una cosa cosi ci mandano a giocare nella serie B slovacca.
Perchè "il Covid può esistere o non esistere, dipende dai casi"
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,073
Reaction score
6,064
A me interessa poco. Non penso che Andrea Agnelli possa troverà un altro incarico nel calcio al di fuori del mondo Juventus. Quel che ha fatto credo che, di fatto, gli sia costato una squalifica “a vita”. Che la giustizia sportiva gli dia 10 o 16 mesi cambia zero.
Quel che mi lascia fastidio è la decisione sportiva sul club.
 
Alto
head>