Ag. Parisi:"Difficile insieme a Rui".

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,572
Reaction score
2,466
secondo me era il prezzo da pagare per arrivare a pellegri.

come ci siamo liberati del pacco italiano, penso faremo quest'estate anche con b.tourè.
al limite ci faremo un piccola minusvalenza.
Cioè serviva comprare un pacco per avere il prestito con diritto di uno marcio? A ogni modo tutta l'operazione col Monaco è stata fallimentare, perlomeno low cost.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
E siamo d'accordo su questo, ma si tratta anche di contesti diversi. Per un Parisi, adesso, fare la panchina al Napoli potrebbe essere più importante che fare da titolare alla Sampdoria(per es.).
È giusto guardare alla carriera dei propri assistiti, ma non è giusto porre dei limiti alla carriera stessa solo per evitare strani incroci, secondo me.
Eh ma come fa a spingere in società o sui giornali perché Parisi trovi nel caso più spazio quando andrebbe a discapito di Rui altro suo assistito?

Io sono dell'idea contraria sul fare panchina in una grande che giocare in una media per un giocatore giovane che si sta affermando, dipende da caso a caso, con chi si giocherebbe il posto, dal carattere della persona, ecc... Parisi giocherebbe solo quando Theo è squalificato, butterebbe via ogni aspirazione di carriera con buona probabilità, viceversa farsi un paio d'anni da titolare in una squadra che gioca la EL potrebbe favorirlo, aprirgli le porte di un grande club ma da titolare.

Raramente un giovane dopo un paio d'anni dove ha giocato scampoli di partite riesce ad affermarsi, quello che acquisisci allenandoti con grandi giocatori non compensa la mancanza di partite ufficiali
 
Alto
head>