Ag. Bakayoko:”Milan? Faremo di tutto. Ikonè e Majer...”

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Admin;2368532 ha scritto:
Bara agente di Bakayoko sul Milan:” Timouè è un grande giocatore di livello internazionale. Ha sempre fatto bene negli ultimi anni con Milan, Monaco e Napoli. Stiamo valutando se ci sono possibilità di cambiare maglia nei prossimi giorni. Così come per Ikonè e Lovro Majer, è un giocatore aperto a tutte le discussioni. In Italia lo conoscono bene, è un giocatore che aiuta la squadra dove gioca e può dare un contributo di grande livello".

Anche in virtù del recente incontro a Casa Milan con il vostro partner Marco Branca, si è parlato di un nuovo interessamento del club rossonero nei confronti di Bakayoko. E' una pista percorribile?
"E' possibile, il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c'è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l'opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare".
Qual è la richiesta del Chelsea?
"Io non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo in questo momento non lo conosco, io non decido su questo e non sarebbe serio parlare di questo. Il prezzo lo farà il Chelsea".

Il Milan sta parlando con i Blues anche di Giroud e Ziyech: c'è la possibilità di fare una maxi-operazione?
"Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà".


Bara su Ikone e Majer


Ikonè del Lille può essere uno dei protagonisti di questo calciomercato?
"Ikonè è un giocatore della nostra agenzia. E' molto forte ed è una persona splendida, io credo che in futuro sarà un punto fermo della Nazionale francese. Siamo tutti convinti che farà una grande carriera, non sappiamo ancora dove giocherà nella prossima stagione. Ci sono tante squadre interessate, io credo che entro un mese si sbloccherà il mercato. Ora, con l'Europeo in corso, si fanno le valutazioni ed è tutto fermo".


Piace al Milan, vero?
"Piace sicuramente, è un giocatore molto bravo. Ha rapidità e tecnica, può fare al caso di tante squadre di primissimo livello. In questo momento non so se faccia parte di una lista di obiettivi o se hanno intenzione di fare un'offerta per comprarlo. In queste cose, nelle decisioni delle squadre, non entro".


Nella sua agenzia spicca anche il talento croato della Dinamo Zagabria Lovro Majer, in patria lo paragonano addirittura a Modric.
"Tutti dicono che possa essere un nuovo Luka Modric perché indossa la maglia numero 10 della Dinamo e della nazionale under 21. Siamo convinti che possa fare grandi cose, vediamo cosa succede nel prossimo mese. La Dinamo non vuole vendere ed è normale considerando che è il loro giocatore più forte. Vogliono fare una Champions League da protagonisti ma sai come va il calcio, a volte le cessioni servono per il bilancio. Io penso che possa lasciare la Croazia, ci sono squadre italiane e tedesche molto interessate a lui".


La Dinamo Zagabria vuole una cifra importante per Majer?
"La mia idea è che possano chiedere 15 milioni di euro".

Per Baka credo abbia ragione chi parlava di mazzetta per Ziyech e Giroud, altrimenti non si spiega.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
koti;2368591 ha scritto:
Per Baka credo abbia ragione chi parlava di mazzetta per Ziyech e Giroud, altrimenti non si spiega.

' una pista percorribile?
"E' possibile, il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta.

al momento comunque non c'è nulla, il procuratore in pratica ha detto:
"sappiamo che il Milan cerca un cc prestante fisicamente ed allora siamo andati a proporgli Bakayoko"
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
mah....spero che non si riparta con i piccoli passi per bacaiocò......li ha fatti per una intera estate l'anno scorso e poi è andato a napoli.....gli ultimi due giorni di mercato.....

comunque ci sono alcune cose che necessariamente bisognerebbe fare prima.....non si può sempre aspettare gli ultimi giorni.....anche perchè mi pare che di operazioni ce ne siano......

E' sempre andato in prestito.....e sempre gli ultimi giorni di mercato.....quest'anno se fosse sarebbe da anticipare perché KK e isma vanno in copa d'africa .....

io preferirei renato sanches...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
AcetoBalsamico;2368583 ha scritto:
A me Baka piaceva, in certe partite era insuperabile. Meitè potrebbe giusto allacciargli le scarpe, per esempio. Non sarebbe affatto male.

Meite tecnicamente gli è mille volte superiore, fra i due non c'è paragone, ma in favore di meite, che sa anche passare e saltare la uomo, cose completamente sconosciute a bakayoko.

Mayer a 15 milioni sarebbe valutabile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
AcetoBalsamico;2368583 ha scritto:
A me Baka piaceva, in certe partite era insuperabile. Meitè potrebbe giusto allacciargli le scarpe, per esempio. Non sarebbe affatto male.
Concordo, Baka come riserva sarebbe un bel lusso. Non dimentichiamo Meite e Krunic nell'ultima stagione.
 
Alto
head>