Affare Rovella-Portanova-Petrelli: plusvalenza Juve da 17,2 mln

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ditemi voi come si fa a competere con questi qua.
In campo e soprattutto fuori

Infatti.....dove vogliamo andare. Ci vorrebbe un altra calciopoli, un anno 0 di questo calcio drogato, ma ho l'impressione che sia una greppia che faccia comodo a molti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Non ti ho mai dato del rosicone, semplicemente non penso (credo di averne il diritto) che il nostro ultimo decennio di melma sia colpa di altre società e che i successi dei gobbi siano merito del Palazzo. Peraltro ho sempre sottolineato (forse anche con te) che a livello finanziario producano sempre ste robe, però quando mi parlano di Scansuolo, Scansatalanta, quando siamo l’unica società a non aver fatto mezzo punto in oltre 10 anni di Conad e a prenderle sistematicamente da loro manco fossimo la Pergolettese, un po’ mi girano.

A parte la nostra NATURALE SCARSEZZA in questi anni dove non dobbiamo nulla a nessuno dei nostri avversari, ci siamo sabotati dal interno, chiediti come mai non abbiamo mai fatto un punto.
Come mai quando avevano bisogno di una mano, l'arbitro si e sempre fatto trovare pronto.
Chiaramente con noi cambiava poco perché anche senza quei interventi chirurgici ci arrivavano a distanza siderale in campionato...
Però senza quelli aiuti, di campionati vinti anche senza aiuti ne conto massimo un paio invece di 9. E sicuramente pure in quei casi e la memoria che m'inganna.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
tranquilli quel cane di luca marchetti su sky ha detto che le valutazioni sono alte perchè c'è potenziale.

nessun broglio quindi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,344
Reaction score
1,621
A parte la nostra NATURALE SCARSEZZA in questi anni dove non dobbiamo nulla a nessuno dei nostri avversari, ci siamo sabotati dal interno, chiediti come mai non abbiamo mai fatto un punto.
Come mai quando avevano bisogno di una mano, l'arbitro si e sempre fatto trovare pronto.
Chiaramente con noi cambiava poco perché anche senza quei interventi chirurgici ci arrivavano a distanza siderale in campionato...
Però senza quelli aiuti, di campionati vinti anche senza aiuti ne conto massimo un paio invece di 9. E sicuramente pure in quei casi e la memoria che m'inganna.

Gli unici due campionati sofferti dai gobbi degli ultimi 9 sono stati: il primo e quello del 2018 contro il Napoli di Sarri. Il primo glielo regalammo noi, perché giocavamo con 13-14 infortuni ogni partita (vincemmo ad Udine con la coppia Lopez-Elsha). Con il gol di muntari avremmo vinto il campionato? Ovvio, nonostante il suicidio di quell’anno. Quell’episodio è dovuto alla malafede arbitrale? Voglio pensare di no e probabilmente sono l’unico qui con un’opinione simile. Oppure forse voglio convincermi che sia così. Ma aldilà di tutto me le sono frantumate a parlare sempre di arbitri e minchiate varie , perché quest’anno la stessa solfa la stiamo passando noi, peraltro con un solo episodio favorevole. Prima e ultima volta che torno sull’argomento. Chiuso ot.
 
Alto
head>