Adunata rossonera. 300 tifosi e bambini a sostegno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Non era certamente il momento adatto, ma non si può neanche proseguire a cantare ed applaudire come se niente fosse una squadra che nel girone di ritorno ha una media punti da squadra che lotta per non retrocedere. Non si può.
Dipendesse da me la contestazione sarebbe iniziata già a gennaio, altro che aspettare la fine della stagione :asd:
I tempi stanno cambiando.
Lo stadio oggi è una via di mezzo tra un concerto e uno show.

Ma fin quando fanno 70 mila spettatori a partita e record di incassi hanno ragione loro e io e te parliamo del nulla.

Forse il tifoso è cambiato per davvero, forse è più mediocre , non saprei, ma è molto show.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Ma aspetta fine anno.

Non c'è mica gente del calibro di Maldini, Seedorf, Baresi in quello spogliatoio.
Se li contesti oggi martedì ne prendiamo sei.

Io già temo uno sfottò a vita per la sola eliminazione, ci manca pure la goleada.

Poi oh , fate come volete, ognuno la vede a modo suo.
Io quando stacco per la mia salute psichica stacco da tutto.
Capisco l'ira di tutti, non vi credete .
Esatto. Concordo.
Perché ho veramente il timore che dopo l'imbarcata di ieri passino due giorni a deprimersi alla faccia della partita di CL, di quelle partite che si dice auto motivino.
Mi sento moralmente una larva schiacciata.
Chissà i giocatori (voglio sperare).
Quindi qualche bimbetto e tifoso entusiasta a prescindere, per rinfrancare lo spirito può solo fare bene.
Rendiamo almeno la vita difficile ai cugini, mettiamogli un po' di ansia fino alla fine.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Allora, in 3 punti:

- La cosa in sé è bella, specialmente per i bambini. Sarebbe stata stupenda in altre circostanze.
Ma perdonate, a me le cose eccessivamente buoniste non piacciono, anche nel calcio. La cosa dei bambini mi sarebbe piaciuta di più se associata a una contestazione vera fatta al momento opportuno. Perché la società va contestata, così come la squadra in certe ignobili partite a cui abbiamo assistito.

- Lo scambio di ieri tra capi curva e squadra è stata una pessima scena. Ho detto nell'altro topic cosa ne penso.

- L'inchiesta di Gravina è ugualmente pessima e ridicola.

Un fetore di trash bimbiminkia insopportabile.

Mi spiace per i ragazzi che ci mettono veramente l'impegno, pur essendo limitati. Ma devono capire che l'AC Milan non è questo. Robe che non si vedono nemmeno con le provinciali di infima categoria. Parlo di questo "tifo" tanto quanto delle prestazioni in campo.

Poi quando le cose non funzionano alle radici, per esperienza, è spesso necessario un tragitto di dolore, non quello della compassione amorevole.

Secondo me è stato l'ennesimo punto a favore di questa società di avventurieri e rabbini pezzenti. Sono più che certo che hanno gradito.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Un fetore di trash bimbiminkia insopportabile.

Mi spiace per i ragazzi che ci mettono veramente l'impegno, pur essendo limitati. Ma devono capire che l'AC Milan non è questo. Robe che non si vedono nemmeno con le provinciali di infima categoria. Parlo di questo "tifo" tanto quanto delle prestazioni in campo.

Poi quando le cose non funzionano alle radici, per esperienza, è spesso necessario un tragitto di dolore, non quello della compassione amorevole.

Secondo me è stato l'ennesimo punto a favore di questa società di avventurieri e rabbini pezzenti. Sono più che certo che hanno gradito.
Cardinale, commosso, starà architettando una raccolta fondi per supportare gli spettacoli laser
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Esatto. Concordo.
Perché ho veramente il timore che dopo l'imbarcata di ieri passino due giorni a deprimersi alla fa8ccia della partita di CL, di quelle partite che si dice auto motivino.
Mi sento moralmente una larva schiacciata.
Chissà i giocatori (voglio sperare).
Quindi qualche bimbetto e tifoso entusiasta a prescindere, per rinfrancare lo spirito può solo fare bene.
Rendiamo almeno la vita difficile ai cugini, mettiamogli un po' di ansia fino alla fine.
Non so quante possibilità abbiamo, 10 %?
15%?
Ma aggrappiamoci a mike, theo, Tonali, leao.

A stagione finita poi faremo sentire la nostra voce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>