Adli è del Milan. Ufficiale. Martedì torna in Francia.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
io non mi capacito di sta mossa.. a noi serve un trequartista, lo compriamo e poi lo lasciamo in prestito? o la società è pazza o hanno la certezza di comprare un altro trequartista
L' hanno preso per sostituire kessie il prossimo anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,022
Preferiscono una stagione da titolare ad una in panca. Il prossimo anno parte l'avventura. Non siamo mai contenti, quante volte abbiamo invocato operazioni di questo tipo, cioè prendere un giovane e poi mandarlo in prestito a giocare. Per una volta che facciamo operazioni intelligenti (se credono veramente nel talento del ragazzo)....
Mica contesto l'operazione o la programmazione...
Contesto che non si può pensare al domani prima dell'oggi.
E l'oggi dice che l'uscita di calha ha lasciato un buco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io non mi capacito di sta mossa.. a noi serve un trequartista, lo compriamo e poi lo lasciamo in prestito? o la società è pazza o hanno la certezza di comprare un altro trequartista
Oppure era l'unico modo per chiudere la trattativa...ci dimentichiamo sempre che gli affari si fanno in due (anzi, nel calcio in 4: compratore, venditore, giocatore, agente)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
È un trequartista puro che cerca spesso l'assist mentre in fase realizzativa fa fatica. Tuttavia a differenza di Brahim ha molta più fisicità(15 cm e 20 kg in più), si alterneranno spesso. @admin quando verrà aperto il topic su di lui nella sezione giocatori?
 
Alto
head>