ADL:" Ho un progetto che potrebbe portare 10 mld al calcio Europeo"

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Fermati dove vuoi, se a te il calcio eccita come una parita di basket o tennis, senza ironia, sono felice per te.

Io se il Milan sparisce, da domani penso non guarderei più una partita.
va a gusti perchè per dire io se non c'è chi dico io una partita di basket o tennis più di 5 minuti non riesco a vederla, mentre il calcio lo guardo anche tra squadre che mi interessano meno.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Aurelio De Laurentiis parla al Daily Mail di un progetto in grado di portare tanti soldi nelle casse del calcio Europeo.

"Il sistema non funziona più. La Champions e l'Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificarne la partecipazione. Per essere competitivo, hai bisogno di più giocatori di alto livello. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti. Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. Ho esaminato un progetto pronto a portate 10 miliardi di euro al calcio europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza. Noi italiani dobbiamo imparare dal calcio inglese. Se non cambiamo le regole del gioco e non lo rendiamo uno spettacolo migliore, i giovani ci abbandoneranno e il calcio non sarà più al centro delle nostre vite. La mia ricerca dice che tra gli otto e i 25 anni hanno smesso di guardare il calcio e preferisco giocare con gli smartphone: hanno trasformato totalmente i nostri figli. Non sto dicendo che l'abitudine di guardare il calcio in diretta in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo stadio virtuale, che può attirare miliardi di persone a giocare uni contro gli altri".

ADL modalità ''ho scoperto l'acqua calda''.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Certo, assolutamente.
Che faccia guadagnare più soldi a loro, è fuori da ogni dubbio.

Onestamente non ho il minimo dubbio che senza la passione il calcio cosi come lo conosciamo non esisterebbe.

Davvero credi che se domani Milan-Inter-Juve sparissero, cioè guardando le partite solo per il piacere di guardarle, ci sarebbero 5-6 milioni di italiani disposti a spendere dai 30 ai 60 euro a testa al mese?
Io su questo davvero scommetterei la casa, di no.
troverebbero altre passioni, che è quello che preoccupa i dirigenti di oggi, se prima il ragazzino veniva in contatto solo col calcio o poche altre cose, oggi non è cosi, hai mille mila cose che intrattengono mma, esports, streming di ogni tipo ecc Siccome il tempo è limitato uno preferisce vedersi barca-bayern e non juve contro una squadra che schiera 5 difensori in linea e i dirigenti vogliono offrire quello che la gente vuole piu partite tra squadre forti e meno partite tra squadra forte vs vittima sacrificale
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
va a gusti perchè per dire io se non c'è chi dico io una partita di basket o tennis più di 5 minuti non riesco a vederla, mentre il calcio lo guardo anche tra squadre che conosco poco.
Si si, come detto a @diavolo massimo rispetto.

Io per guardare una parita che non sia del Milan, ci deve essere di mezzo o il fantacalcio o deve essere una partita che conta anche per il Milan, o deve essere una partita importantissima e fondamentale.

Tipo ieri Bayer - Barca, l' ho guardata 5 minuti poi sono rotto le palle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
ADL modalità truffatore online, clicca qui e guarda il mio video corso su come fare tanti soldi col droppescipping
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non sarei cosi ottimista, non so se noi potremo mai vedere una cosa del genere.

Ovviamente vi auguro di campare fino a 100 anni :lol:
Ma va sarà roba di max 10 anni.. La realtà virtuale coi visori esiste già, basta una microcamera infilata nel tessuto delle maglie o una camera apposta portata da un operatore a bordo campo.. Magari che permette di vivere l'emozione dello stadio dal campo.. Io non la vedo una cosa lontana.. E la immagino anche per altri sport tipo moto gp o F1 con telecamere sul casco
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si si, come detto a @diavolo massimo rispetto.

Io per guardare una parita che non sia del Milan, ci deve essere di mezzo o il fantacalcio o deve essere una partita che conta anche per il Milan, o deve essere una partita importantissima e fondamentale.

Tipo ieri Bayer - Barca, l' ho guardata 5 minuti poi sono rotto le palle.
inguardabilissima la giornata di ieri sera.. anche il bayern partita senza senso.
infatti se la cl non si da una regolata non la guarda più nessuno.........
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
Aurelio De Laurentiis parla al Daily Mail di un progetto in grado di portare tanti soldi nelle casse del calcio Europeo.

"Il sistema non funziona più. La Champions e l'Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificarne la partecipazione. Per essere competitivo, hai bisogno di più giocatori di alto livello. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti. Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. Ho esaminato un progetto pronto a portate 10 miliardi di euro al calcio europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza. Noi italiani dobbiamo imparare dal calcio inglese. Se non cambiamo le regole del gioco e non lo rendiamo uno spettacolo migliore, i giovani ci abbandoneranno e il calcio non sarà più al centro delle nostre vite. La mia ricerca dice che tra gli otto e i 25 anni hanno smesso di guardare il calcio e preferisco giocare con gli smartphone: hanno trasformato totalmente i nostri figli. Non sto dicendo che l'abitudine di guardare il calcio in diretta in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo stadio virtuale, che può attirare miliardi di persone a giocare uni contro gli altri".
Occhio che con questo trovare il mattone nello scatolo è un attimo...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Le big europee mentre parla Aurelione:

2.gif
 
Alto
head>