Adesso Cardinale ci metta la faccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Mi spiace ma non farà nulla di tutto quello che hai scritto.
E se te lo aspetti, sei rimasto indietro di una ventina di anni.
Lui non sa neanche qual è la nostra divisa.
Per lui acquistare il Milan o una rivendita di pedalò non fa differenza
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
Giusto come info:
Al Tolosa han esonerato l’allenatore. Il sostituto? Il suo secondo…

Non un bel segnale, magari il secondo è guardiola eh, ma se tanto mi da tanto è per risparmiare qualcosa anche su questa mossa… se questo è l’andazzo, andiamo bene.
La cosa è ben più grave. Hanno licenziato l'allenatore che gli ha fatto vincere la Coppa di Francia da NEOPROMOSSA! Questi non guardano in faccia nessuno, se l'algoritmo dice che per fare due soldi in più devono cambiare i colori sociali in nero e azzurro lo farebbero senza pensarci due volte.
Ennesima riprova di una proprietà da manicomio. L'unica cosa di cui son contento è che Paolo non debba più metterci la faccia di persona per questi venditori di tappeti, personalmente ho già iniziato il distacco finché non ci sarà un cambio di proprietà, la fede rimane ma perlomeno vivrò le vicende che ci riguardano col dovuto distacco emotivo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Direi che per il popolo milanista è un morto che cammina.
Farà i suoi porci comodi per anni probabilmente ma verrà ricordato come il peggiore di tutti.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,772
Reaction score
14,944
La cosa è ben più grave. Hanno licenziato l'allenatore che gli ha fatto vincere la Coppa di Francia da NEOPROMOSSA! Questi non guardano in faccia nessuno, se l'algoritmo dice che per fare due soldi in più devono cambiare i colori sociali in nero e azzurro lo farebbero senza pensarci due volte.
Ennesima riprova di una proprietà da manicomio. L'unica cosa di cui son contento è che Paolo non debba più metterci la faccia di persona per questi venditori di tappeti, personalmente ho già iniziato il distacco finché non ci sarà un cambio di proprietà, la fede rimane ma perlomeno vivrò le vicende che ci riguardano col dovuto distacco emotivo.
Per la prima volta in 125 anni di storia non avreamo una maglia con delle vere strisce, è iniziata la cancel culture rossonera
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,426
Reaction score
8,634

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Ora è finito il giochino di stare all’ombra, ora esci allo scoperto e ci metti la faccia.

Spieghi i motivi.

Spieghi che arrivare tra i primi 4 d’Europa non ti basta.

Spieghi il senso di farlo all’improvviso facendo figure di melma europea mandando via procuratori di giocatori a trattativa avanzata.

Spieghi che investirai seriamente.

Dimostri che non sei un verme, che non punti solo al bilancio ed a sfruttare il nostro marchio solo per interessi personali.

Altrimenti vattene, hai una società sana, non avrai problemi a venderci.
La verità l'ha detta Maldini. In tanti se la sono rifatta con lui.
Un giorno ricordare le sue parole suonerà in modo sinistro e premonitore, temo.

Cardinale da parte sua è stato coerente finora. Che ti deve dire? Ha già detto tante cose su come vede il calcio e il Milan.

Non resta che vedere i fatti quali saranno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576

Eccolo qua il suo progetto, spiegato per filo e per segno gia` tre anni fa.

Questo per togliere ogni illusione.

Il nostro acquisto piu` importante, ogni anno, sara` il cashflow :ave:
Già. La sua idea l'ha spiegata tante volte, in mille salse.
È da tanto tempo che parliamo di cosa ci aspetta... mica a caso. Semplicemente ci siamo già ascoltati tutte le sue interviste, chi critica Redbird (almeno io) lo fa per questo.

Il colmo è che per poter fare quello che dice ha dovuto fare fuori la più grande leggenda del Milan, e ancora più clamoroso e che è pure stato sostenuto e giustificato da giornalisti e tifosi.

Ma che vi devo dire di più. Alla fine mi rompe anche passare come uccello del malaugurio... Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>