Addio decreto. Rabbia Serie A. Mercato in salita.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Mi sta più a cuore il paese che la serie A.

Tanto io da milanista ci sarei pure in serie C e se siamo da serie C dell'europa del calcio prima lo realizziamo meglio è.
Non ce l'ho con questo decreto ma con tutti i signori che da anni si accaniscono contro il morente.
Gravina è il primo, ma la lista è lunga.

Da anni si fa accanimento terapeutico per stare attaccati al treno dei grandi.
Cosa abbiamo ottenuto se non protrarre l'agonia?
Il tempo va concesso a chi lo merita, non a chi lo ruba indebitamente.

Siamo senza stadi e ci si attacca al decreto crescita per essere concorrenziali.
Per me è da idioti.
Limitati mentalmente.

Va bene, io difficilmente "piango"

Lo dicevo solo per chi non fa che lamentarsi sempre e comunque.

Avvisavo solo che esploderanno ulteriori fegati con l' annullamento del decreto crescita.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
814
Reaction score
626
Scusami ma chi se ne frega?

Il governo deve fare l'Interesse dei cittadini non del campionato di Serie A.

Anche perché ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che un settore si adatta ai vari bonus e porcate che vengono elargite che vanno a modificare il libero mercato. Se il calcio non è in grado di stare in piedi con le regole di libero mercato saltasse per aria e amen.

Se mio padre non fa qualcosa per star al passo deve chiudere il negozietto. Se arriva Amazon e distrugge i piccoli commercianti pazienza, é cosi che abbiamo disegnato il mondo globalizzato. Non significa che dobbiamo restare indietro e fermare il progresso, che tanto prima o poi cmq si prende il suo spazio.

Si adattassero in qualche modo e se non ci riescono il calcio italiano morirà e tornerà forse a qualcosa di più sano e competitivo sul campo di calcio, dove chi programma meglio e organizza il lavoro guardando avanti vince.

Ok, ma dov'è l'interesse dei cittadini nell'avere minor gettito, minor PIL, un campionato meno competitivo e meno attrattivo per investimenti esteri? Quello che si sta facendo non è l'interesse dei cittadini, è propaganda elettorale a spese di tutti, cittadini compresi (seppur in minima parte). Toglietevi dalla testa che sia un risparmio..

E poi parliamoci chiaro, chi ha redditi medio - bassi è per mille motivi "ancorato" a una nazione, chi ha grandi capitali o stipendi importanti, va (giustamente) dove gli conviene, perchè può spesso permettersi di scegliere dove risiedere / lavorare / spostare la sede legale etc. Lo stato deve ragionare come un'impresa se vuole avere tante risorse per delle politiche sociali che davvero vadano a migliorare la vita di tutti e per farlo deve massimizzare i profitti, non far scappare i contribuenti per fare campagna elettorale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Va bene, io difficilmente "piango"

Lo dicevo solo per chi non fa che lamentarsi sempre e comunque.

Avvisavo solo che esploderanno ulteriori fegati con l' annullamento del decreto crescita.
Ma che per il calcio italiano è una mazzata non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi che saranno tempi bui.
Si può sempre pagare coi soldi del monopoli o a babbo morto e passa la paura.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
giusto o no, ci penalizza parecchio...già non eravamo competitivi prima, figuriamoci ora...nessuno vorrà giocare in Italia...e come biasimarli?
 
Alto
head>