Accoltellato tifoso PSG. Scontri a Milano

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Sono solo delinquenti, pari a qualsiasi altra organizzazione a delinquere.

Solo che sai dove sono quando si parla di calcio, ma son tutti ceffi che col calcio non hanno nulla a che fare, è solo una scusa per fare baldoria per molti, spacciare o trafficare per i peggiori.
È comunque gente che va in giro coi coltelli e che non si fa problemi a utilizzarli. Oggi per una partita di calcio, magari domani per un parcheggio…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Corsera: nella notte scontri tra tifosi del Milan e del PSG a Milano. Un centinaio di tifosi rossoneri tutti vestiti di nero hanno assalto i supporter parigini in zona Navigli. Si tratterebbe di una vendetta dopo i tafferugli in tribuna a Parigi. Un tifoso del PSG è finito in ospedale in codice rosso. Ha ricevuto due coltellate

Vedi l'allegato 6278
Io lo dico sempre che i diretti interessati dovrebbero stemperare i toni e usare il cervello perchè poi al pazzo parte l'embolo e succedono queste cose.

L'esempio lo devono dare sempre giocatori, dirigenti e tesserati e i giornalisti dovrebbero condannare sempre la violenza.

Capite perchè mi inca quando vedo giocatori col megafono che prendono per il **** gli altri tifosi??
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
che schifo, mi fanno vergognare di essere milanisti. Tra l'altro San Siro uno dei pochi stadi italiani dove vai dove vuoi e con la maglia avversaria e non ti dice nulla nessuno (Mai visto un insulto in 10 anni di abbonamento nel secondo rosso). Fin quando non fanno piazza pulita del marciume nelle curve, non ne usciremo mai (ps. anche nelle curve ci sono tantissimi che vanno per tifare, ma sappiamo che sono infiltrate da gentaglia)
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Corsera: nella notte scontri tra tifosi del Milan e del PSG a Milano. Un centinaio di tifosi rossoneri tutti vestiti di nero hanno assalto i supporter parigini in zona Navigli. Si tratterebbe di una vendetta dopo i tafferugli in tribuna a Parigi. Un tifoso del PSG è finito in ospedale in codice rosso. Ha ricevuto due coltellate

Vedi l'allegato 6278
Mamma mia che gentaglia, ma come si fa a farsi le guerre a sta maniera per una squadra di calcio? E lo dico da stra appassionato di Milan ma così è da decerebrati oltre che da delinquenti…andate a lavorare e fatevi una vita sfigati
 
Alto
head>