Abbiamo toccato il fondo?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Secondo voi dopo queste 4 sberle con Lazio Sassuolo e due volte Inter oltre al pareggio con la Roma abbiamo toccato il fondo?

Per me si, le difficoltà non mancheranno ma ci siamo tolti 3 match difficili nel nostro momento peggiore. Il Sassuolo si è svegliato nelle ultime due partite battendo noi e l'Atalanta. Abbiamo incontrato squadre in forma (Roma a parte dove abbiamo buttato nel cesso due punti).

Le prossime 4 partite saranno: Torino Totthenam Monza ed Atalanta. Tutte gare difficili ma dove possiamo dimostrare di esserci ancora. Col recupero di Bennacer e Tomori, e degli accorgimenti tattici sui quali si sta lavorando (mettendo però i giocatori giusti e non Messias Origi Centrocampisti) torneremo a fare punti e lottare per il 2-3-4 posto. Maignan se torna come dicono, bisogna capire in quale status mentale e psicologico
Pioli per piacere dai spazio a Thiaw e Vrankx per qualche partita, abbiamo bisogno non di giocare tutti dietro, ma di avere un po' di fisicità e centimetri in più in quelle zone del campo senza snaturarci.
Il fondo lo tocchi dopo che c'è stata una inversione. Per ora siamo in caduta libera e non si è ancora capito quando finirà.
Aspettiamo di vedere la partita con il Torino e quella dopo, poi si vede.
 
Alto
head>