A che videogioco state giocando?

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Da buon nostalgico The Legend of Zelda su Nes mini.
Non me lo ricordavo così difficile :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
Lo giocai subito al tempo in quanto ho amato visceralmente Ghost (annunciate in fretta il seguito, maledetti!) ... ti confermo che i combattimenti sono MOLTO più tosti, direi molto difficili soprattutto all'inizio. Dopo però ci prendi la mano.
Sì alla fine ci ho preso la mano. Sicuramente più difficili, ma anche più divertenti. Solo ho tirato giù tutti i santi del calendario quando c’erano combattimenti con tanta gente, magari anche al buio, e nella bolgia non riuscivo a beccare lo sciamano da accoppare… :asd:
Comunque spettacolare tutto!

Durante le feste ho iniziato Red Dead Redemption 1, al quale non avevo mai giocato perché ho fatto il salto diretto dalla PlayStation 1 alla PlayStation 4 e al quale volevo giocare da quando ho finito Red Dead Redemption 2, che è il mio gioco preferito in assoluto.
Il gioco in sé, per trama, ambientazione ecc mi sta piacendo molto, anche se dal punto di vista tecnico bisogna dire che Rockstar non ha badato a spese e si vede. Tralasciando i “difetti” dovuti al fatto che sia un gioco pensato per PlayStation 3 e al fatto che ho in mente Red Dead Redemption 2, ho riscontrato vari bug. Un paio di volte dovevo accoppare tutti i nemici con i miei alleati e, una volta fatto, i miei alleati continuavano a sparare contro il nulla e non mi faceva andare con la missione. Per andare avanti ho dovuto riprendere da capo suicidandomi con la dinamite… :asd:.
Non dico di rifarlo identico a Red Dead Redemption 2 perché penso sarebbe stato praticamente come fare un gioco nuovo(che comunque sarebbe stato un capolavoro) e Rockstar è concentrata su altro, ma almeno potevano curarlo un po’ di più. Anche perché io l’ho preso in offerta a 20 euro, ma a prezzo pieno lo vendono a 50. Davvero eccessivo.
 
Ultima modifica:
Alto
head>