6° posto obbiettivo possibile?

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
io in una stagione come questa continuo a essere molto preoccupato e la mia speranza rimane fortissimamente quella di non finire invischiati nella lotta salvezza verso il finale di stagione. voi vedo che siete sempre molto tranquilli e ottimisti. anche se non come la dirigenza che punta sempre al quarto posto...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Guardare più in alto di dove siamo è l'ultima cosa da fare, la squadra è sfiduciata e al primo colpo va KO, giochiamo con un modulo assurdo per i giocatori che abbiamo, non facciamo un gol manco per sbaglio, le voci di mercato sono inquietanti / deprimenti. Ma quale 6° posto dai, bisogna rimboccarsi le maniche, giocare con lo spirito e la cattiveria di una provinciale, ci vuole lo spirito dei momenti migliori dello scorso anno e poi magari con la leadership di Ibra........ma pensare ad un posto in EL ora, almeno per me, non ha molto senso, oggi siamo al punto più basso della storia (almeno di quella che ho vissuto) di questi colori, peggio dei tempi della B.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Onestamente, con l'arrivo di Ibra ritenete possibile riuscire a recuperare i punti necessari per arrivare al 6° posto, unico obbiettivo realistico?

Siamo a -7 dal Cagliari che non credo reggerà i ritmi della prima parte dell'anno, le altre sono li a pochi punti, ce la faremo?

Visto che c’era, come dici tu, qualche minima possibilità, con questa sessione di mercato i nostri dirigenti metteranno a posto le cose e l’Europa tormenta ad essere un’utopia
 
Alto
head>