2 centrocampisti nuovi entro il 17 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Mah, stiamo parlando di sogni, io ho solo riportato questa "curiosità", magari davvero non avremo un 7 o la prenderà qualcuno poi.

Io non credo arrivera anche l'ala...
Se arrivano 2 mezz'ali come Savic e Rabiot, ma sinceramente anche solo 1 dei 2, sono già più che soddisfatto.

Poi riepeto, Elliot non ha limiti economici. Se trovano la formula acquistano chiunque.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io non credo arrivera anche l'ala...
Se arrivano 2 mezz'ali come Savic e Rabiot, ma sinceramente anche solo 1 dei 2, sono già più che soddisfatto.

Poi riepeto, Elliot non ha limiti economici. Se trovano la formula acquistano chiunque.

Raga... vi voglio bene, ne sarei contento quanto voi se non di più ma... è il 15 agosto... e son le 23... sarebbe un miracolo se ne arrivasse anche solo uno...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,637
Reaction score
10,870
Leggo molto entusiasmo per laxalt...un buon giocatore l, sicuramente un upgrade su quella corsia sinistra,ma abbiamo sempre bisogno dell'esterno sinistro e possibilmente di un big li al centro per fare davvero un balzo in avanti. Diversamente la vedo molto dura per un posto nell'Europa che conta.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Oggi le mie fonti vicine a Elliot mi hanno telefonato per annunciarmi che entro venerdi ufficializeranno
Martial, Depay, M. Savic, Rabiot e Modric,
poi mi sono svegliato tutto sudato, e si, sono andato troppo pesante con la grigliata di ferragosto...
o è stato il vino?
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
Oggi le mie fonti vicine a Elliot mi hanno telefonato per annunciarmi che entro venerdi ufficializeranno
Martial, Depay, M. Savic, Rabiot e Modric,
poi mi sono svegliato tutto sudato, e si, sono andato troppo pesante con la grigliata di ferragosto...
o è stato il vino?
La mia fonte vicina a Mr. Gattuso (il fratello di un suo ex compagno di banco alle elementari) propende per il vino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>