Thread semiserio: come faremo a vincere la coppa

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Drin drin…drin drin…

Andrea Agnelli: “Pronto?”
Adriano Galliani: “Ciao Andrea, sono Adriano”
AA: “Adriano, come va? Anzi no, che te lo chiedo a fare, tanto so che va male…comunque dimmi, perché mi hai cercato?”
AG: “Ecco, Andrea, io e Silvio, e magari anche Christian, avremmo bisogno di un favore…”
AA: “Un favore?”
AG: “Sai, sabato c’è la finale di coppa Italia…”
AA: “Ah, sì, a Torino lo chiamiamo il giorno del massacro, carino come nome, vero?”
AG: “Insomma…ecco, comunque, appunto, noi vorremmo evitare il massacro.”
AA: “OK, ma tanto perdere 1-0 o 4-0 che vi cambia? Una sconfitta è una sconfitta. E voi ci siete abituati…”
AG: “Ecco…no. Noi abbiamo bisogno di una vittoria. Noi dobbiamo vincere.”
AA: “Ah, ho capito, ma niente per niente, questa cosa vi costerà cara.”
AG: “Lo so. E so anche che al vostro allenatore piace De Sciglio, dai, se ci fate vincere per quattro milioni è vostro…”
AA: “Cooooosa? No, bello, non hai capito. Scambio alla pari con Hernanes, che poi è un giocatore di fantasia e al tuo presidente piace. Ah, e voi dovete pagare l’ingaggio di entrambi. OK?”
AG: “OK e grazie, so che sei un amico su cui si può contare”

Later, in Vinovo

Andrea Agnelli: “Ciao Max, adesso te ne racconto una da morire dal ridere…”
Max Allegri: “Sentiamo…”
AA: “Ho parlato con il gallo…no, il condor, anzi, il pollo: ci siamo accordati per fargli vincere la finale, noi diamo a loro Hernanes e loro ci regalano De Sciglio”
MA: “Ma sei un fenomeno. Vabbè che a fregare Galliani ‘un ci vole tanto…”
AA: “Ma non sai la parte migliore: l’ingaggio dei due giocatori lo pagano loro!”
MA: “Maremma bu’aiola se so’ fessi”
AA: “Per cui metti in campo Neto, Lemina, Padoin e due ragazzi della primavera, così li facciamo vincere. E magari anche Marchisio, giusto per regalare loro la superiorità a centrocampo”
MA: “OK, ma i soldi del premio?”
AA: “Ma con quello che risparmiamo su Hernanes, altro che premio che viene fuori per te!”

In the meantime, tra Milanello e Arcore

Drin drin…drin drin…

Silvio Berlusconi: “Pronto? Adriano, sei tu?”
AG: “Sì, sono io, tutto a posto!”
SB: “Dunque ce la lasciano?”
AG: “Sì, ma non solo. Gli ho rifilato un terzinaccio, in cambio ci danno un fantasista, un brasiliano, uno buono”
SB: “Tipo Claudio Borghi?”
AG: “Meglio, Silvio, mille volte meglio!”
SB: “Sei un grande. Gallo, grazie di esistere!”
AG: “Prego! L’Ital Milan trionferà!”
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me il gallo può convincerlo solo con la certezza che in caso di vittoria Silvio si rigalvanizza e non cede più ai cinesi..in quel caso ci lasciano sia la Coppa Italia che la Supercoppa per me...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Secondo me la terza parte è moooolto vicina alla realtà!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Con questi diavoli, tutto puó essere ma la juve generalmente non ha pietà di nessuno.

certo che, ad oggi, se dovessimo vincere qualche sospetto mi verrebbe. La Roma ci ha umiliato giocando con le pinne ai piedi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non mi sorprenderei molto, sta di fatto che perderemmo anche se volessero lasciarci vincere
 
Alto
head>