Thoir conferma:" Si, cedo la maggioranza. L'Inter sarà più forte"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Thoir conferma:" Si, cedo la maggioranza. L'Inter sarà più forte"

Trattativa praticamente fatta. E Thoir ha confermato che l'Inter passerà in mani cinesi."Ho deciso di cedere la maggioranza,per rendere il club più forte attraverso un partner strategico come il Suning. Io e Moratti abbiamo reso la società più forte. Il nostro management è da top club europeo".

Tra venerdì e sabato, come scrive Sportmediaset, partiranno per la Cina (oltre ai membri dell'ufficio stampa) tutti gli altri dirigenti dell'Inter, da Bolongbroke a Gardini fino al vice-presidente Zanetti. Dunque ci siamo. Domenica 5 giugno sarà probabilmente ufficializzato.

Inizialmente il Suning prenderà il 70% per poi prendere il restante 30% nel giro di qualche mese. Moratti uscirà di scena.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Trattativa praticamente fatta. Ed Thoir ha confermato che l'Inter passerà in mani cinesi."Ho deciso di cedere la maggioranza,per rendere il club più forte attraverso un partner strategico come il Suning. Io e Moratti abbiamo reso la società più forte. Il nostro management è da top club europeo".

Tra venerdì e sabato, come scrive Sportmediaset, partiranno per la Cina (oltre ai membri dell'ufficio stampa) tutti gli altri dirigenti dell'Inter, da Bolongbroke a Gardini fino al vice-presidente Zanetti. Dunque ci siamo. Domenica 5 giugno sarà probabilmente ufficializzato.

Inizialmente il Suning prenderà il 70% per poi prendere il restante 30% nel giro di qualche mese. Moratti uscirà di scena.

Davvero incredibile, rosico rosico rosico.. non tanto per il fatto che vanno in mano cinesi. Anzi per me andrebbe anche bene, è ottimo per il calcio italiano, ma più che da noi le trattive durano secoli per colpa di Berlusconi
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io rosico.. Da morire anche, inutile nascondersi... Qua sto rosicando da matti.. Non tanto perché vanno anche loro ai cinesi, ed ok forse è anche un bene per il calcio italiano.. Ma, piuttosto, perché loro già fra pochi giorni arriveranno al closing e potranno iniziare qualcosa pur avendo già le fondamenta a differenza nostra... Noi ancora con l'esclusiva in ballo per colpa di lui, sempre e solo lui...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Davvero incredibile, rosico rosico rosico.. non tanto per il fatto che vanno in mano cinesi. Anzi per me andrebbe anche bene, è ottimo per il calcio italiano, ma più che da noi le trattive durano secoli per colpa di Berlusconi

Quoto,non tento per l'acquisto in se dato che il nostro gruppo è ben più forte di questo,ma perchè loro diventano Cinesi prima di noi con tutte le conseguenze del caso.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
E' sconcertante. Solo da noi teatrini su teatrini per colpa di Berlusconi, che ancora non ha capito che in politica conta meno di 0. Sono sicuro che se non fosse ancora in politica, a quest'ora già eravamo in mano ai cinesi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Davvero incredibile, rosico rosico rosico.. non tanto per il fatto che vanno in mano cinesi. Anzi per me andrebbe anche bene, è ottimo per il calcio italiano, ma più che da noi le trattive durano secoli per colpa di Berlusconi

L'inter credo valga scarso la metà del Milan , le cifre in ballo sono molto minori e Thoir con tutto il rispetto se ne frega del futuro del club pensa a far soldi. Berlusconi con tutti i difetti sta provando a lasciare il club in mani sicure , se lo avesse voluto vendere al primo scappato di casa lo avrebbe fatto in un modo fanta easy. In ogni caso le trattative così non si fanno dall'oggi al domani , anche dovessero essere definiti tutti gli accordi credo che prima di fine estate l'Inter rimanga in mano a Thoir.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Io rosico.. Da morire anche, inutile nascondersi... Qua sto rosicando da matti.. Non tanto perché vanno anche loro ai cinesi, ed ok forse è anche un bene per il calcio italiano.. Ma, piuttosto, perché loro già fra pochi giorni arriveranno al closing e potranno iniziare qualcosa pur avendo già le fondamenta a differenza nostra... Noi ancora con l'esclusiva in ballo per colpa di lui, sempre e solo lui...

Arrivati a questo punto il castello di carte di Berlusconi che voleva utilizzare per risollevare la sua immagine cade inesorabilmente dato che l'opinione pubblica ora parlerà solo dell'Inter.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Thohir non è ricco ma è un manager coi fiocchi.
Basti pensare che sta vendendo al doppio di quanto pagato 3 anni fa, non ottenendo alcun risultato sportivo.
Evidentemente i conti sono stati migliorati, e la nuova dirigenza, presa da multinazionali che ha sostituito i vari Branca&Co, hanno convinto la nuova proprietà.
A livello manageriale niente a che vedere col vecchio dentimarci o con Silvione.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
L'inter credo valga scarso la metà del Milan , le cifre in ballo sono molto minori e Thoir con tutto il rispetto se ne frega del futuro del club pensa a far soldi. Berlusconi con tutti i difetti sta provando a lasciare il club in mani sicure , se lo avesse voluto vendere al primo scappato di casa lo avrebbe fatto in un modo fanta easy. In ogni caso le trattative così non si fanno dall'oggi al domani , anche dovessero essere definiti tutti gli accordi credo che prima di fine estate l'Inter rimanga in mano a Thoir.

Berlusconi c'è rimasto fregato,voleva utilizzare la Cessione per attirare l'attenzione su di se,magari annunciandola due-tre giorni prima delle Elezioni ed invece adesso si ritrova l'intoppo Inter che lo danneggia per un duplice motivo: Attenzione tutta sull'Inter e Rabbia/critiche della piazza nei suoi confronti.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Berlusconi c'è rimasto fregato,voleva utilizzare la Cessione per attirare l'attenzione su di se,magari annunciandola due-tre giorni prima delle Elezioni ed invece adesso si ritrova l'intoppo Inter che lo danneggia per un duplice motivo: Attenzione tutta sull'Inter e Rabbia/critiche della piazza nei suoi confronti.

Ma guard questi finocchi!!
A loro va sempre tutto bene

Comunque da un lato penso che questo sia positivo per noi..nel senso che a questo punto si muoveranno per accelerare anche la cessione del milan..i tifosi sono inferociti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>