Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Questi lunedì firmano in tre giorni han fatto tutto... vecchio maledetto ma vattene a f.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Riverinho Visualizza Messaggio
    Ma veramente qualcuno e' contento in quanto i nostri cinesi han piu' soldi?
    A quei livelli li non c'entra nulla, e poi...

E quindi?? il discorso infatti non è chi ha più soldi ma le modalità e soprattutto chi prendere le rispettive squadre.
    Poi senza offesa ma se metti quest'immagine come per dire che dietro suning ci sia alibaba, allora potrei dirti che Jack Ma ha quote di evergrande. Siamo sempre lì eh....
    Toglimi una curiosità perché nel nostro caso ci vogliono prendere 7/8 imprenditori utilizzando un fondo mentre agli sfinteristi soltanto un'azienda?

Bannato
    Io tifo Milan da anni - quindi non vado di certo a spalare ****.a su chi ci vuole comprare.
    Ma il motivo per cui si formi un fondo di investimento di 7-8 imprenditori (ma poi chi sono? Han smentito tutti tranne Li), e' molto chiaro e basta un corso di economia domestica.

Io tifo Milan da anni - quindi non vado di certo a spalare ****.a su chi ci vuole comprare.
    Ma il motivo per cui si formi un fondo di investimento di 7-8 imprenditori (ma poi chi sono? Han smentito tutti tranne Li), e' molto chiaro e basta un corso di economia domestica.
    Che tu tifi Milan da anni ho sinceramente qualche dubbio, guarda caso su fognafans chiedevano di trollarci postando questa stessa foto. Ma sarà un caso eh
    Sarebbe inutile risponderti ma lo faccio per farti rosicare un pochino dai....illuminami perché 7/8 imprenditori stanno creando un fondo per prendersi il Milan quanto ognuno di loro potrebbe prenderlo da solo.
    Chi avrebbe smentito cosa?? io come smentite vere e ufficiali ho visto solo quelle di Wanda Group e whampoa. Se tu hai altre smentite saresti così cortese da farcele vedere?? ma non siti che citano fonti personali, ma parlo proprio di smentite ufficiali come hanno fatto le due società che ti ho citato.

Junior Member
    @John Dunbar non sono ammessi link esterni ad altri siti
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 03-06-2016 alle 17:22 Motivo: link esterni vietati
    ospite neutrale

.

Dov'è la smentita?? ah se per te questa è smentita capisco molte cose
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 03-06-2016 alle 17:21

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    E quindi?? il discorso infatti non è chi ha più soldi ma le modalità e soprattutto chi prendere le rispettive squadre.
    Poi senza offesa ma se metti quest'immagine come per dire che dietro suning ci sia alibaba, allora potrei dirti che Jack Ma ha quote di evergrande. Siamo sempre lì eh....
    Toglimi una curiosità perché nel nostro caso ci vogliono prendere 7/8 imprenditori utilizzando un fondo mentre agli sfinteristi soltanto un'azienda?
    ma tu ad esempio che risposta ti dai a questa che cmq resta un'ipotesi?
    curiositá
    ospite neutrale

Citazione Originariamente Scritto da John Dunbar Visualizza Messaggio
    ma tu ad esempio che risposta ti dai a questa che cmq resta un'ipotesi?
    curiositá
    NO no, io non devo dare nessuna risposta. Attendo quella del tuo collega di tifo prima dato che per lui è scontata.
    Poi ti dirò la mia visione.
    Ipotesi? beh però strano che questa ipotesi viene confermata da tutti i giornalisti che seguono la vicenda e anche da Berlusconi in persona. Ma sarà un caso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Dov'è la smentita?? ah se per te questa è smentita capisco molte cose
    non capisco perché vi arrabbiate sinceramente.
    Io tifo Toro, se questo puó toglierti ogni dubbio.
    Odio solo la Juve.
    Voglio solo dire se di questa cordata non si sa niente, nulla di ufficiale, solo indiscrezioni mai confermate, e smentite piú o meno verosimili.

Nn capisco davvero perché vi arrabbiate se uno cerca di capire, tanto quel che c'é, se c'é, verrá fuori presto, e speriamo sia qualcosa di buono, ne va di tutto il calio italiano
    Ma io, sará che emotivamente non sono toccato, non mi faccio abbindolare da Berlusconi o da 4 fanfaronate mediatiche, aspetto dei fatti
    ospite neutrale

Citazione Originariamente Scritto da John Dunbar Visualizza Messaggio
    non capisco perché vi arrabbiate sinceramente.
    Io tifo Toro, se questo puó toglierti ogni dubbio.
    Odio solo la Juve.
    Voglio solo dire se di questa cordata non si sa niente, nulla di ufficiale, solo indiscrezioni mai confermate, e smentite piú o meno verosimili.

Nn capisco davvero perché vi arrabbiate se uno cerca di capire, tanto quel che c'é, se c'é, verrá fuori presto, e speriamo sia qualcosa di buono, ne va di tutto il calio italiano
    Ma io, sará che emotivamente non sono toccato, non mi faccio abbindolare da Berlusconi o da 4 fanfaronate mediatiche, aspetto dei fatti
    Però non rispondi....quella sarebbe una smentita?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.