Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Moratti all'Ansa: Con il Suning sono già alle firme? Dovrebbe essere così. Per quello che mi sembra l'intenzione è quella di chiudere".
    Ultima modifica di Tifo'o; 02-06-2016 alle 17:58
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Moratti all'Ansa: Con il Suning sono già alle firme? Dovrebbe essere così. Per quello che mi sembra l'intenzione è quella di chiudere"

Quanto rosico santo cielo.. ed noi ad aspettare il robot disco rotto a ripetere le solite sciocchezze ed usarci..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Kaw
    Moratti all'Ansa: Con il Suning sono già alle firme? Dovrebbe essere così. Per quello che mi sembra l'intenzione è quella di chiudere":

Senior Member
    Moratti all'Ansa: Con il Suning sono già alle firme? Dovrebbe essere così. Per quello che mi sembra l'intenzione è quella di chiudere":
    Era chiaro che le sue parole dell'altro giorno erano una conferma implicita
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ragazzi ma io stavo pensando.. È possibile che magari il suning quando venne per prendere guarin inizió a trattare la vendita della maggioranza? Perché, ora a parte tutto, mi sembra assurdo che chiudano veramente una trattativa così in così poco tempo.. Quindi mi stavo chiedendo: e se magari anche loro hanno fatto tutto in gran segreto?

Amministratore L'avatar di Admin
    Perchè vi stupite tanto? La normalità è questa, non i teatrini e le trattative mediatiche. Questo, a prescindere da come andrà a finire con i "nostri" cinesi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io stavo pensando.. È possibile che magari il suning quando venne per prendere guarin inizió a trattare la vendita della maggioranza? Perché, ora a parte tutto, mi sembra assurdo che chiudano veramente una trattativa così in così poco tempo.. Quindi mi stavo chiedendo: e se magari anche loro hanno fatto tutto in gran segreto?
    Ma assolutamente sì, tra l'altro è già stato detto...impossibile che si chiuda una cessione di un club in un weekend, hanno fatto le cose in silenzio, come è giusto che debba essere.

Member L'avatar di Fedeshi
    Moratti all'Ansa: Con il Suning sono già alle firme? Dovrebbe essere così. Per quello che mi sembra l'intenzione è quella di chiudere".
    Ripeto: I tifosi dell'Inter dovrebbero scendere in piazza a festeggiare e gli rinnovo i miei auguri per questa nuova Avventura,adesso guardiamo in casa nostra.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente sì, tra l'altro è già stato detto...impossibile che si chiuda una cessione di un club in un weekend, hanno fatto le cose in silenzio, come è giusto che debba essere.
    Diciamo che non hanno avuto un Campopiano Interista perchè altrimenti avremmo saputo il tutto solo dopo la firma dell'Esclusiva.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Membro e rettile
    Quanto rosico santo cielo.. ed noi ad aspettare il robot disco rotto a ripetere le solite sciocchezze ed usarci..

Beh comunque c'è anche una diversità negli acquirenti: l'Inter sta per essere ceduta ad un solo interlocutore, il Milan deve trattare con un consorzio, quindi questo comporta inevitabilmente tempi più lunghi. Ad esempio la composizione dei nuovi organi aziendali deve tenere conto delle diverse quote che avranno i componenti del consorzio.

Inoltre bisogna capire bene come sarà strutturato il fondo che compra il Milan, in che percentuale i componenti della cordata contribuiranno alle spese della cessione e del mercato ecc.

Per intenderci: se ad esempio le diverse componenti della cordata acquistassero singolarmente il Milan ci si potrebbe trovare nell'assurda ipotesi che Fininvest col 30% rimarrebbe azionista di maggioranza, ipotesi che credo dovrà essere evitata.

Quindi la complessità della situazione fa sì che i tempi si dilatino.

Che poi Berlusca ci stia marciando è evidente, però preferisco aspettare un po' di più e vedere le cose fatte per bene piuttosto che fare in fretta e ritrovarmi in una situazione intricata che, invece di migliorare la nostra situazione, la peggiori.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.