Thoir conferma:" Si, cedo la maggioranza. L'Inter sarà più forte"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
D'accordo essere tifosi, ma non si possono sparare queste ***.ate.
Per loro i cinesi hanno offerto 525 milioni per il 70%.
Quindi secondo te il Milan è valutato 4 miliardi?
La realtà è che Moratti aveva svenduto il 70% a Thoihr, ma ora lui (molto più sveglio) sta rivendendo a una cifra non molto lontana dalla nostra.

Hanno 400M di debiti, 100 solo verso ET. Di cosa stiamo parlando?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Trattativa praticamente fatta. E Thoir ha confermato che l'Inter passerà in mani cinesi."Ho deciso di cedere la maggioranza,per rendere il club più forte attraverso un partner strategico come il Suning. Io e Moratti abbiamo reso la società più forte. Il nostro management è da top club europeo".

Tra venerdì e sabato, come scrive Sportmediaset, partiranno per la Cina (oltre ai membri dell'ufficio stampa) tutti gli altri dirigenti dell'Inter, da Bolongbroke a Gardini fino al vice-presidente Zanetti. Dunque ci siamo. Domenica 5 giugno sarà probabilmente ufficializzato.

Inizialmente il Suning prenderà il 70% per poi prendere il restante 30% nel giro di qualche mese. Moratti uscirà di scena.

Non capisco quelli che dicono che rosicano? ma rosicare di cosa? se pure noi passiamo a cinesi voi rosicate e di cosa?, a me non fa ne caldo ne freddo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Moriremo tutti.
Sti pagliacci faranno la fine che hanno fatto con Tohir. Aver paura di sti miserabili è una cosa patetica.
Mi concentrerei più in casa nostra che in quella loro francamente.
Non facciamo i rosiconi però dai :asd:
Questi sono miliardari, sono i tipi che hanno sganciato 50 milioni per Teixeira e 30 per Ramires, niente a che fare con buffoni alla Thohir (il cui unico scopo era rivendere la società al doppio dei soldi).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Davvero incredibile, rosico rosico rosico.. non tanto per il fatto che vanno in mano cinesi. Anzi per me andrebbe anche bene, è ottimo per il calcio italiano, ma più che da noi le trattive durano secoli per colpa di Berlusconi

A parte che stanno in trattaiva prima di noi sta Suning è uscita prima di noi, ma a questo giro come ho detto ieri preferisco stare 1 mese in più in trattaiva ma avere garanzie che questi investano nel futuro che come Thohir che non ci pensa 2 secondi e vende ma te pensi che a lui gli freghi qualcosa se questi investano in futuro o no? a lui importa che gli tolgano questo giocattolino di mezzo, pure Moratti aveva fatto in fretta a vendere e guarda cosa è successo, venduto a questo che gli ha mandati ancora più sotto sono sotto di 400 e passa milioni. Ma come fate a rosicare?? posso capire se noi restiamo con Berlusconi ma se non restiamo con lui e arrivano i cinesi che rosicate fare? boh.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Mica scemo sto indonesiano, è riuscito a fare quello che voleva, guadagnarci un botto in un tempo brevissimo.
Comunque lasciando un momento perdere il teatrino vergognoso del capo, una cosa è vendere ad un soggetto l'altra è avviare un consorzio di più soci. La mia prima impressione è che al momento se tutto va in porto, siamo più strutturati e con basi più solide, almeno spero.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A me non interessa nulla se vendono o meno. Quello che non capisco è perché non hanno firmato esclusive e preliminari ma vanno diritto al closing. Non riesco a conprendere. Non penso nemmeno che abbiano già firmato i primi due documenti di nascosto perché penso che servano comunicati ufficiali per le firme di esclusiva e preliminare.
Tutta questa faccenda mi puzza, è come se, per danneggiare Berlusconi e/o il Milan, diano per fatta una cessione che richiede il rispetto di un certo iter. Lo stesso Galatioto aveva ammesso che servivano 6-8 settimane per concludere la trattativa. Non penso che all'Inter siano più simpatici e quindi basta 1 settimana.
Tutto troppo strano
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tenete conto che le cifre in ballo sono tanto, troppo diverse per paragonare le due cessioni.

Loro sono valutati un quinto rispetto a noi, ed è più facile muoversi con cifre più basse.

Ma chi se ne frega chi viene ceduto prima ai cinesi.
L'importante è che la nostra vada a buon fine e che ci sia un progetto coi controfiocchi.

Io giuro, ragazzi, che non capisco i vostri isterismi. Ma che vi frega? Pensiamo a noi e alla nostra cessione.

Bravissimi, io sto con voi, posso capire se noi restiamo con Berlusconi allora capisco ma se passiamo pure noi ai cinesi ma che ci frega di questi? boh mistero.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
D'accordo essere tifosi, ma non si possono sparare queste ***.ate.
Per loro i cinesi hanno offerto 525 milioni per il 70%.
Quindi secondo te il Milan è valutato 4 miliardi?
La realtà è che Moratti aveva svenduto il 70% a Thoihr, ma ora lui (molto più sveglio) sta rivendendo a una cifra non molto lontana dalla nostra.

Peccato che di quei 525 milioni o quello che è ben 400 e passa milioni sono di debiti, quindi la società a detta delle tue cifre è valutata 100 e passa milioni per il 70%, io a sto giro non vi capisco rispetto la vostra opinione, ma le cose sono differenti per me Berlusconi giustmaente vuole garanzie per investimenti per i prossimi anni, voi pensate che a Thohir importi se questi investiranno o no in futuro? ma anche no basta che gli tolgano questo giocattolino di dosso, ragazzi gli pagano i debiti che ha accomulato + 100 e passa milioni che vanno in tasca a lui, in pratica non ci guadagna nulla ( non ricordo a quanto aveva comprato l'inter a Moratti.).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>