Thoir conferma:" Si, cedo la maggioranza. L'Inter sarà più forte"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Trattativa praticamente fatta. Ed Thoir ha confermato che l'Inter passerà in mani cinesi."Ho deciso di cedere la maggioranza,per rendere il club più forte attraverso un partner strategico come il Suning. Io e Moratti abbiamo reso la società più forte. Il nostro management è da top club europeo".

Tra venerdì e sabato, come scrive Sportmediaset, partiranno per la Cina (oltre ai membri dell'ufficio stampa) tutti gli altri dirigenti dell'Inter, da Bolongbroke a Gardini fino al vice-presidente Zanetti. Dunque ci siamo. Domenica 5 giugno sarà probabilmente ufficializzato.

Inizialmente il Suning prenderà il 70% per poi prendere il restante 30% nel giro di qualche mese. Moratti uscirà di scena.

La differenza tra i teatrini del Milan e la concretezza della seconda squadra di Milano.
Vorrei sentire questo da Berlusconi.
Ecco cosa intendo per limpidità di una trattativa.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Tenete conto che le cifre in ballo sono tanto, troppo diverse per paragonare le due cessioni.

Loro sono valutati un quinto rispetto a noi, ed è più facile muoversi con cifre più basse.
D'accordo essere tifosi, ma non si possono sparare queste ***.ate.
Per loro i cinesi hanno offerto 525 milioni per il 70%.
Quindi secondo te il Milan è valutato 4 miliardi?
La realtà è che Moratti aveva svenduto il 70% a Thoihr, ma ora lui (molto più sveglio) sta rivendendo a una cifra non molto lontana dalla nostra.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ora come minimo ci fregheranno i potenziali acquisti,magari perfino l'allenatore....
Roba da matti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Il vero problema potrebbe essere l'impatto mediatico, solo questo! Essere la prima squadra italiana in mano ai cinesi, potrebbe dar loro la svolta anche dal punto di vista merchandising.
Maledetto Silvio........ tutta colpa sua.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io giuro, ragazzi, che non capisco i vostri isterismi. Ma che vi frega? Pensiamo a noi e alla nostra cessione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Moriremo tutti.
Sti pagliacci faranno la fine che hanno fatto con Tohir. Aver paura di sti miserabili è una cosa patetica.
Mi concentrerei più in casa nostra che in quella loro francamente.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Ora come minimo ci fregheranno i potenziali acquisti,magari perfino l'allenatore....
Roba da matti.

Quest'anno servirebbe tempismo.
Andare sugli epurati dei top team, ma anche sui manager e l'allenatore.
È una corsa fra due grandi che si rifondano.
Pochi giorni potrebbero fare la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>