Thoir conferma:" Si, cedo la maggioranza. L'Inter sarà più forte"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mi fa sorridere che mi chiedi di "pesare" la veridicitá di una smentita quando la notizia da smentire si basa su dei "sembra che", "dovrebbe", "potrebbe essere".

Ti controrispondo con un: quella sarebbe una notizia?

E no qui ti sbagli e mi fai sorridere tu.
Perché in Cina la tv di stato cinese, non una qualsiasi, ha fatto determinati nomi?? perché in Cina parlano di un Fondo che vuol acquisire il Milan? Quindi Galatioto ( non so se sai chi è) racconta balle? quindi Berlusconi che parla di una cordata di 7/8 investitori dice balle? posso capire che non hai fiducia sulla chiusura positiva della trattativa, legittimo, ma se non credi nemmeno a questo allora di che parliamo? non ha nemmeno senso che mi posti quella smentita. E da lì capisco che stai rosicando abbestia.
In ogni caso ti chiedo quella sarebbe una smentita? si o no?
Altre domande, sperando tu sappia rispondere.
Come mai Fininvest non smentisce trattativa per la maggioranza? come mai invece fanno un comunicato ufficiale per l'esclusiva a trattare con i cinesi? come mai Galatioto fa un comunicato ufficiale per commentare l'esclusiva, dicendo di essere fiducioso?
Aggiungo, i giornalisti sono tutti degli idioti o a qualcuno gli diamo il beneficio del dubbio? soprattutto chi ha dimostrato di sapere le cose annunciandole molto prima che si sapesse la cosa??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Calcio e Finanza: domenica le firme e lunedì conferenza stampa congiunta con l'annuncio del programma. Questo dovrebbe essere il calendario della rinascente Inter.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
E no qui ti sbagli e mi fai sorridere tu.
Perché in Cina la tv di stato cinese, non una qualsiasi, ha fatto determinati nomi?? perché in Cina parlano di un Fondo che vuol acquisire il Milan? Quindi Galatioto ( non so se sai chi è) racconta balle? quindi Berlusconi che parla di una cordata di 7/8 investitori dice balle? posso capire che non hai fiducia sulla chiusura positiva della trattativa, legittimo, ma se non credi nemmeno a questo allora di che parliamo? non ha nemmeno senso che mi posti quella smentita. E da lì capisco che stai rosicando abbestia.
In ogni caso ti chiedo quella sarebbe una smentita? si o no?
Altre domande, sperando tu sappia rispondere.
Come mai Fininvest non smentisce trattativa per la maggioranza? come mai invece fanno un comunicato ufficiale per l'esclusiva a trattare con i cinesi? come mai Galatioto fa un comunicato ufficiale per commentare l'esclusiva, dicendo di essere fiducioso?
Aggiungo, i giornalisti sono tutti degli idioti o a qualcuno gli diamo il beneficio del dubbio? soprattutto chi ha dimostrato di sapere le cose annunciandole molto prima che si sapesse la cosa??

Guarda che stai facendo una grossa confusione mischiando cose che non centrano, in realtá é proprio il contrario, io sono convinto che il milan verrá ceduto, penso sia inevitabile, e sará certamente un buon affare per tutti, quel che non so, e che non sa nessuno, é quali effettivamente siano i nomi che compongono questa cordata, su cui ci sono solo indiscrezioni ma nulla di ufficiale.
Di ufficiale c'é che Berlusconi sta trattando la cessione e che Galatioto é l'advisor della cordata, di cui non si conosce ufficialmente nulla.
Che ci sia una trattativa in corso é innegabile.
Ció che non si sa é con chi sta avvenendo la negoziazione
Le indiscrezioni giornalistiche, cosi come le smentite, valgono tutto e nulla
Ma non serve essere nervosi, qualche giorno o settimana e si saprá
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Guarda che stai facendo una grossa confusione mischiando cose che non centrano, in realtá é proprio il contrario, io sono convinto che il milan verrá ceduto, penso sia inevitabile, e sará certamente un buon affare per tutti, quel che non so, e che non sa nessuno, é quali effettivamente siano i nomi che compongono questa cordata, su cui ci sono solo indiscrezioni ma nulla di ufficiale.
Di ufficiale c'é che Berlusconi sta trattando la cessione e che Galatioto é l'advisor della cordata, di cui non si conosce ufficialmente nulla.
Che ci sia una trattativa in corso é innegabile.
Ció che non si sa é con chi sta avvenendo la negoziazione
Le indiscrezioni giornalistiche, cosi come le smentite, valgono tutto e nulla
Ma non serve essere nervosi, qualche giorno o settimana e si saprá


Non capisco il ripetere questo essere nervosi :capa:
Io non lo sono affatto, anzi :) Nervosi saranno gli altri tifosi non di certo noi se il nano firma.
Riguardo i nomi, come ti ho detto, dato che sono stati tirati in ballo per fino dalla tv di stato cinese, se non ci fossero realmente in questa cordata, avrebbero smentito in mezzo secondo. Come infatti hanno fatto Whampoa e Wanda Group :)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Guarda che stai facendo una grossa confusione mischiando cose che non centrano, in realtá é proprio il contrario, io sono convinto che il milan verrá ceduto, penso sia inevitabile, e sará certamente un buon affare per tutti, quel che non so, e che non sa nessuno, é quali effettivamente siano i nomi che compongono questa cordata, su cui ci sono solo indiscrezioni ma nulla di ufficiale.
Di ufficiale c'é che Berlusconi sta trattando la cessione e che Galatioto é l'advisor della cordata, di cui non si conosce ufficialmente nulla.
Che ci sia una trattativa in corso é innegabile.
Ció che non si sa é con chi sta avvenendo la negoziazione
Le indiscrezioni giornalistiche, cosi come le smentite, valgono tutto e nulla
Ma non serve essere nervosi, qualche giorno o settimana e si saprá

M'immagino una cosa così: la trattativa salta perché doveva essere un teatrino di Berlusconi, lui aveva già in mente di far saltare la trattativa ben conscio che sarebbe morto nel giro di pochi mesi, nel senso che per lui non sarebbe stato un problema aizzarsi contro tutti i tifosi del Milan dopo averli presi per il **** un'ennesima volta tanto sarebbe spirato qualche mese dopo, come da programma.. questo dalla parte di Berlusconi, il simpaticone dei teatrini.
Dalla parte cinese invece sarebbe davvero sensatissimo che, se si avverasse ciò che ho scritto appena sopra, non si vengano a scoprire nemmeno i nomi di quelli che in teoria avrebbero dovuto far parte della cordata, un teatrino nel teatrino.
Questo nel caso volessimo arrivare a livelli altissimi di pessimismo cosmico misto satira.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Guarda che stai facendo una grossa confusione mischiando cose che non centrano, in realtá é proprio il contrario, io sono convinto che il milan verrá ceduto, penso sia inevitabile, e sará certamente un buon affare per tutti, quel che non so, e che non sa nessuno, é quali effettivamente siano i nomi che compongono questa cordata, su cui ci sono solo indiscrezioni ma nulla di ufficiale.
Di ufficiale c'é che Berlusconi sta trattando la cessione e che Galatioto é l'advisor della cordata, di cui non si conosce ufficialmente nulla.
Che ci sia una trattativa in corso é innegabile.
Ció che non si sa é con chi sta avvenendo la negoziazione
Le indiscrezioni giornalistiche, cosi come le smentite, valgono tutto e nulla
Ma non serve essere nervosi, qualche giorno o settimana e si saprá

Qui non è questione di essere nervosi o meno...c'e un tam tam mediatico che fa risaltare o meno certe situazioni.
Quando berlusconi dice:italmilan o trattativa che non va a buon fine il risalto mediatico schizza alle stelle.
Quando berlusconi dice:trattativa della vendita ai cinesi,i cinesi sono i nuovi arabi che hanno tanti soldi da investire(non ha detto queste parole ma ha inteso questo),oppure che conosce gli interlocutori con cui sta trattando e che sono affidabili...il risalto mediatico si abbassa stranamente.
Guarda sono uno di quelli che non si sta ne illudendo(perche con berlusconi puo succedere di tutto)..ne negando l evidenza dei fatti...Se non si chiamasse berlusconi...se non fosse in politica...saremo ancora qui a parlarne?probabilmente no.
Galatioto è sinonimo di serietà per queste trattative...pensi veramente che se non ci fosse una trattativa seria il nostro amico sal sarebbe ancora li a trattare con tutto quello che ha dichiarato il malato di mente del nostro presidentissimo?
Ma l anno scorso...
Berlusconi quando parlava della vendita a bee e soci...tutti che facevano i titoloni
Berlusconi quando parlava dei dubbi...tutti muti.
Probabilmente i media italiani sono rimasti scottati dall anno scorso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questo è il timbro sul fallimento tecnico, sportivo ed economico della gestione Thoir. Anni passati ad inseguire senza successo la qualificazione alla coppa campioni. Partiamo da un presupposto, per me l'obiettivo di Thoir era rivendere fin dal principio, solo che sperava in un tot di anni di risollevare, rilanciare, valorizzare il club per poi guadagnarci.

Ha fallito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>