Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Però non rispondi....quella sarebbe una smentita?
    Mi fa sorridere che mi chiedi di "pesare" la veridicitá di una smentita quando la notizia da smentire si basa su dei "sembra che", "dovrebbe", "potrebbe essere".

Ti controrispondo con un: quella sarebbe una notizia?
    ospite neutrale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da John Dunbar Visualizza Messaggio
    Mi fa sorridere che mi chiedi di "pesare" la veridicitá di una smentita quando la notizia da smentire si basa su dei "sembra che", "dovrebbe", "potrebbe essere".

Ti controrispondo con un: quella sarebbe una notizia?
    E no qui ti sbagli e mi fai sorridere tu.
    Perché in Cina la tv di stato cinese, non una qualsiasi, ha fatto determinati nomi?? perché in Cina parlano di un Fondo che vuol acquisire il Milan? Quindi Galatioto ( non so se sai chi è) racconta balle? quindi Berlusconi che parla di una cordata di 7/8 investitori dice balle? posso capire che non hai fiducia sulla chiusura positiva della trattativa, legittimo, ma se non credi nemmeno a questo allora di che parliamo? non ha nemmeno senso che mi posti quella smentita. E da lì capisco che stai rosicando abbestia.
    In ogni caso ti chiedo quella sarebbe una smentita? si o no?
    Altre domande, sperando tu sappia rispondere.
    Come mai Fininvest non smentisce trattativa per la maggioranza? come mai invece fanno un comunicato ufficiale per l'esclusiva a trattare con i cinesi? come mai Galatioto fa un comunicato ufficiale per commentare l'esclusiva, dicendo di essere fiducioso?
    Aggiungo, i giornalisti sono tutti degli idioti o a qualcuno gli diamo il beneficio del dubbio? soprattutto chi ha dimostrato di sapere le cose annunciandole molto prima che si sapesse la cosa??

Calcio e Finanza: domenica le firme e lunedì conferenza stampa congiunta con l'annuncio del programma. Questo dovrebbe essere il calendario della rinascente Inter.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Calcio e Finanza: domenica le firme e lunedì conferenza stampa congiunta con l'annuncio del programma. Questo dovrebbe essere il calendario della rinascente Inter.
    Beati loro...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    E no qui ti sbagli e mi fai sorridere tu.
    Perché in Cina la tv di stato cinese, non una qualsiasi, ha fatto determinati nomi?? perché in Cina parlano di un Fondo che vuol acquisire il Milan? Quindi Galatioto ( non so se sai chi è) racconta balle? quindi Berlusconi che parla di una cordata di 7/8 investitori dice balle? posso capire che non hai fiducia sulla chiusura positiva della trattativa, legittimo, ma se non credi nemmeno a questo allora di che parliamo? non ha nemmeno senso che mi posti quella smentita. E da lì capisco che stai rosicando abbestia.
    In ogni caso ti chiedo quella sarebbe una smentita? si o no?
    Altre domande, sperando tu sappia rispondere.
    Come mai Fininvest non smentisce trattativa per la maggioranza? come mai invece fanno un comunicato ufficiale per l'esclusiva a trattare con i cinesi? come mai Galatioto fa un comunicato ufficiale per commentare l'esclusiva, dicendo di essere fiducioso?
    Aggiungo, i giornalisti sono tutti degli idioti o a qualcuno gli diamo il beneficio del dubbio? soprattutto chi ha dimostrato di sapere le cose annunciandole molto prima che si sapesse la cosa??
    Guarda che stai facendo una grossa confusione mischiando cose che non centrano, in realtá é proprio il contrario, io sono convinto che il milan verrá ceduto, penso sia inevitabile, e sará certamente un buon affare per tutti, quel che non so, e che non sa nessuno, é quali effettivamente siano i nomi che compongono questa cordata, su cui ci sono solo indiscrezioni ma nulla di ufficiale.
    Di ufficiale c'é che Berlusconi sta trattando la cessione e che Galatioto é l'advisor della cordata, di cui non si conosce ufficialmente nulla.
    Che ci sia una trattativa in corso é innegabile.
    Ció che non si sa é con chi sta avvenendo la negoziazione
    Le indiscrezioni giornalistiche, cosi come le smentite, valgono tutto e nulla
    Ma non serve essere nervosi, qualche giorno o settimana e si saprá
    ospite neutrale

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Guarda che stai facendo una grossa confusione mischiando cose che non centrano, in realtá é proprio il contrario, io sono convinto che il milan verrá ceduto, penso sia inevitabile, e sará certamente un buon affare per tutti, quel che non so, e che non sa nessuno, é quali effettivamente siano i nomi che compongono questa cordata, su cui ci sono solo indiscrezioni ma nulla di ufficiale.
    Di ufficiale c'é che Berlusconi sta trattando la cessione e che Galatioto é l'advisor della cordata, di cui non si conosce ufficialmente nulla.

Non capisco il ripetere questo essere nervosi
    Io non lo sono affatto, anzi Nervosi saranno gli altri tifosi non di certo noi se il nano firma.
    Riguardo i nomi, come ti ho detto, dato che sono stati tirati in ballo per fino dalla tv di stato cinese, se non ci fossero realmente in questa cordata, avrebbero smentito in mezzo secondo. Come infatti hanno fatto Whampoa e Wanda Group

Bannato
    M'immagino una cosa così: la trattativa salta perché doveva essere un teatrino di Berlusconi, lui aveva già in mente di far saltare la trattativa ben conscio che sarebbe morto nel giro di pochi mesi, nel senso che per lui non sarebbe stato un problema aizzarsi contro tutti i tifosi del Milan dopo averli presi per il culo un'ennesima volta tanto sarebbe spirato qualche mese dopo, come da programma.. questo dalla parte di Berlusconi, il simpaticone dei teatrini.
    Dalla parte cinese invece sarebbe davvero sensatissimo che, se si avverasse ciò che ho scritto appena sopra, non si vengano a scoprire nemmeno i nomi di quelli che in teoria avrebbero dovuto far parte della cordata, un teatrino nel teatrino.
    Questo nel caso volessimo arrivare a livelli altissimi di pessimismo cosmico misto satira.

Bannato
    Qui non è questione di essere nervosi o meno...c'e un tam tam mediatico che fa risaltare o meno certe situazioni.
    Quando berlusconi dice:italmilan o trattativa che non va a buon fine il risalto mediatico schizza alle stelle.
    Quando berlusconi dice:trattativa della vendita ai cinesi,i cinesi sono i nuovi arabi che hanno tanti soldi da investire(non ha detto queste parole ma ha inteso questo),oppure che conosce gli interlocutori con cui sta trattando e che sono affidabili...il risalto mediatico si abbassa stranamente.
    Guarda sono uno di quelli che non si sta ne illudendo(perche con berlusconi puo succedere di tutto)..ne negando l evidenza dei fatti...Se non si chiamasse berlusconi...se non fosse in politica...saremo ancora qui a parlarne?probabilmente no.
    Galatioto è sinonimo di serietà per queste trattative...pensi veramente che se non ci fosse una trattativa seria il nostro amico sal sarebbe ancora li a trattare con tutto quello che ha dichiarato il malato di mente del nostro presidentissimo?
    Ma l anno scorso...
    Berlusconi quando parlava della vendita a bee e soci...tutti che facevano i titoloni
    Berlusconi quando parlava dei dubbi...tutti muti.
    Probabilmente i media italiani sono rimasti scottati dall anno scorso.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Le cose serie si fanno così, mica le buffonate che facciamo noi
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo è il timbro sul fallimento tecnico, sportivo ed economico della gestione Thoir. Anni passati ad inseguire senza successo la qualificazione alla coppa campioni. Partiamo da un presupposto, per me l'obiettivo di Thoir era rivendere fin dal principio, solo che sperava in un tot di anni di risollevare, rilanciare, valorizzare il club per poi guadagnarci.

Ha fallito.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.