Thohir:"Tutti sotto esame. Arriverà un attaccante":Gazzetta 25 Marzo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,291
Reaction score
26,601
Thohir:"Tutti sotto esame. Arriverà un attaccante":Gazzetta 25 Marzo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Martedì 25 Marzo 2014, pubblica un'intervista al proprietario dell'Inter Thohir.

Ecco alcuni passaggi riportati nella prima pagina del giornale che potete vedere qui in basso:


"Sono tutti sotto esame. Con Mazzarri dobbiamo conoscerci meglio. Però lui sa che voglio l'Europa. In attacco può arrivare uno tra Dzeko, Torres e Morata. Sagna? Dipende da lui".


BjhzOd6IcAAKEXL.jpg
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Qualche acquisto importante lo farà, si è esposto troppo ormai.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sagna :asd: tutti "bolliti" prendono, Torres prende un sacco di soldi e non credo che il Chelsea lo vende, Dzeko possibile ma pure lui credo che prenda un po di soldi, molto piu fattibile Morata ha il contratto in scadenza 2015 e non prenderà molto al Real.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
attenzione perchè, pare che dopo tanti anni di monarchia assoluta e confusionaria di Moratti, l'inter abbia una cosa che non ha mai avuto prima: una società. Una società che sembra avere idee e serietà.

A me piace questo Thohir, è un presidente a tutti gli effetti, tiene tutti sulla corda, ragiona senza le passioni del tifoso, organizza il management per aree di competenza precise, non guarda in faccia a nessuno, vedere cacciata di Branca su due piedi e preannuncio che tutti i vecchi in scadenza lasceranno, idee chiare sulla rosa del prossimo anno, che dovrà avere x, y e z di età x,y e z, ecc.
Poi bisognerà vedere i fatti ovviamente, ma ho la sensazione che l'inter sia finita in mani capaci, e che nel giro di qualche anno tornerà competitiva.

Se poi si liberano di Mazzarri, diventano forse già pericolosi per la prossima stagione.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Sagna :asd: tutti "bolliti" prendono, Torres prende un sacco di soldi e non credo che il Chelsea lo vende, Dzeko possibile ma pure lui credo che prenda un po di soldi, molto piu fattibile Morata ha il contratto in scadenza 2015 e non prenderà molto al Real.

ho letto l'intervista di Thohir, i nomi dei 3 attaccanti li ha fatti il giornalista, lui ha risposto in modo vago, ma ne hanno approfittato per farci il titolo, as usual.
Semmai l'unica certezza che ha dato è che non è interessato a Eto'o, ritenuto troppo vecchio.

Morata secondo me non sarebbe l'uomo giusto, troppo giovane e hanno già Icardi, che è buono.
Dzeko sarebbe l'ideale per il loro attacco a mio avviso.
Torres dipende da quanto lo pagherebbero tra cartellino/ingaggio, a prezzi molto convenienti non sarebbe un'idea pessima, nella serie A attuale credo che potrebbe ancora fare bene, il classico canto del cigno. Se lo devono già pagare cifre importanti no, sarebbe un errore
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ho letto l'intervista di Thohir, i nomi dei 3 attaccanti li ha fatti il giornalista, lui ha risposto in modo vago, ma ne hanno approfittato per farci il titolo, as usual.
Semmai l'unica certezza che ha dato è che non è interessato a Eto'o, ritenuto troppo vecchio.

Morata secondo me non sarebbe l'uomo giusto, troppo giovane e hanno già Icardi, che è buono.
Dzeko sarebbe l'ideale per il loro attacco a mio avviso.
Torres dipende da quanto lo pagherebbero tra cartellino/ingaggio, a prezzi molto convenienti non sarebbe un'idea pessima, nella serie A attuale credo che potrebbe ancora fare bene, il classico canto del cigno. Se lo devono già pagare cifre importanti no, sarebbe un errore

Immaginavo che non fosse stato lui a fare i nomi, su Morata sono d'accordo poi Mazzarri non mi sembra l'uomo giusto per far crescere i giovani, Dzeko l'idea sicuro, Torres ho letto che il Chelsea sarebbe disposto a darlo in prestito ma se fossi nell' Inter non lo prenderei, anche perchè ha poco senso magari fa una grande stagione ma poi a fine stagione deve tornare al Chelsea.
 
Alto
head>