Thohir:"Spese Milan? Suning si concentra su altro".

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,992
Reaction score
1,276
Thohir sulla differenza tra Suning e la proprietà cinese del Milan:"I cinesi del Milan stanno spendendo molto ma rispetto a loro noi abbiamo una concezione differente. Suning si sta concentrando su altro: sulla vendita dei biglietti, sul merchandising e sugli sponsor. Noi abbiamo già tanti giocatori ed una squadra deve essere equilibrata".

Noi invece ci stiamo concentrando sul tornare vincenti
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Mamma mia un po' mi dispiace per i tifosi interisti, ma dopo il marchio Suning da tutte le parti, queste dichiarazioni dovrebbero far incacchiare la tifoseria e invece zitti, aspettano Naingollan :facepalm:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Thohir sulla differenza tra Suning e la proprietà cinese del Milan:"I cinesi del Milan stanno spendendo molto ma rispetto a loro noi abbiamo una concezione differente. Suning si sta concentrando su altro: sulla vendita dei biglietti, sul merchandising e sugli sponsor. Noi abbiamo già tanti giocatori ed una squadra deve essere equilibrata".

Manda in campo gli sponsor!

P.S. Questo non ne azzecca una: tutte le volte che apre bocca all'interista medio vien da dire: "se stava zitto era meglio"
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Thohir sulla differenza tra Suning e la proprietà cinese del Milan:"I cinesi del Milan stanno spendendo molto ma rispetto a loro noi abbiamo una concezione differente. Suning si sta concentrando su altro: sulla vendita dei biglietti, sul merchandising e sugli sponsor. Noi abbiamo già tanti giocatori ed una squadra deve essere equilibrata".

Beh mi sembra giusto, i tifosi non vogliono vedere giocatori forti e trofei alzati, ma gadget venduti e fatturati vari... bella mossa del filippino.
 

Similar threads

Alto
head>