Thohir:"Non siamo il Milan".

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Il presidente dell'Inter e socio di Suning parla nuovamente del mercato del Milan. Ai microfoni di Metro Tv davanti alla domanda:"L'inter farà nuovi acquisti?" L'Indonesiano ha detto:"Ne abbiamo fatti già 4,non siamo il Milan. Loro avevano bisogno di rifare la squadra mentre noi abbiamo già una squadra forte"
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
ahahahahah .. certo che squadra forte che è l'Inda ... questo la nottte ha ancora gli incubi con Zapata
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Solo io nell'atteggiamento della dirigenza interista rivedo l'atteggiamento di Galliani? Godo tantissimo. Grazie Li per averci dato Fassone e Mirabelli, gente seria che non prende in giro i tifosi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Solo io nell'atteggiamento della dirigenza interista rivedo l'atteggiamento di Galliani? Godo tantissimo. Grazie Li per averci dato Fassone e Mirabelli, gente seria che non prende in giro i tifosi.

Anch'io ci vedo diverse similitudini.
Tanti proclami a giugno, poi speranze che scemavano col passare dei giorni di pari passo con interviste del tipo "non arriva nessuno, se non esce nessuno", "la squadra è già forte così com'è".
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Solo io nell'atteggiamento della dirigenza interista rivedo l'atteggiamento di Galliani? Godo tantissimo. Grazie Li per averci dato Fassone e Mirabelli, gente seria che non prende in giro i tifosi.

peggio, almeno galliani aveva la scusa che non c'erano soldi.
 

Similar threads

Alto
head>