Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Thohir ci mette i soldi: 60 milioni di tasca propria

    Come riporta la Gazzetta dello Sport, Erick Thohir fa sul serio col club nerazzurro. Il patron interista ha immesso soldi freschi nelle casse del club, ben oltre la cifra che serviva. In totale, riporta la rosea, 60 milioni.
    Soldi che serviranno soprattutto in vista dei prossimi incontri di mercato per costruire l'Inter del futuro: Ayew, Fekir, Dragovic, ecc.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,111
    Mamma mia quante stupidate che si leggono sui giornali... ma questi fanno i giornalisti o scrivono a caso..

    i 60 e passa milioni che Thoirchio ha messo sono per ripianare le perdite visto che l'emissione dei bond in oriente ha prodotto il nulla e sono stati ritirati perché nessuno li voleva ( almeno così si leggeva su 24ore )

    è come dire che i 50 milioni che metterà il nano questo anno servono per comprare Bale.. i 50 milioni li mette per ripianare le perdite ENORMI che ha il milan e di conseguenza l'inter ha perdite ancora maggiori quindi voglio proprio vedere come faranno ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Thoir credo proprio spesso si starà chiedendo cos'aveva per la testa quella volta che ha acquistato l'Inter

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,052
    Se fossi un tifoso dell'Inter avrei già deposto il tifo..con Thoir l'inter si è consegnata all'anonimato sportivo per sempre..però in indonesia sono certo avranno moltissimi tifosi e magari organizzeranno qualche bella amichevole per poter schierare in campo la gloriosa ex stella Ventola..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.