Thibaut Courtois

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Vuole rimanere all'Atletico, altrimenti si farà volentieri un anno di panca a Londra e poi sceglierà senza patemi la sua nuova squadra.

Nono, ha detto chiaramente che lui a Londra non ci torna per fare il secondo, vuole la certezza di essere titolare perchè la gavetta l'ha già fatta.
Se chiama il Real non è mica scemo da non accettare :asd: Comunque qualcosa si muoverà quest'estate, se il Real prende Suarez o un altro attaccante potrebbe liberare Benzema che magari andrebbe al Chelsea in cambio di Courtois e soldi.

L'Atletico poi non ha tutti sti soldi da spendere, se vogliono tenerselo devono sacrificare qualcuno..Diego Costa?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Nono, ha detto chiaramente che lui a Londra non ci torna per fare il secondo, vuole la certezza di essere titolare perchè la gavetta l'ha già fatta.
Se chiama il Real non è mica scemo da non accettare :asd: Comunque qualcosa si muoverà quest'estate, se il Real prende Suarez o un altro attaccante potrebbe liberare Benzema che magari andrebbe al Chelsea in cambio di Courtois e soldi.

L'Atletico poi non ha tutti sti soldi da spendere, se vogliono tenerselo devono sacrificare qualcuno..Diego Costa?

Beh ovvio, ma credo che alla fine trovino un compromesso, ovvero rinnova col Chelsea, rimanendo un altro anno all'Atletico, andando poi a fare il titolare ai Blues nella stagione 2015-16.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh ovvio, ma credo che alla fine trovino un compromesso, ovvero rinnova col Chelsea, rimanendo un altro anno all'Atletico, andando poi a fare il titolare ai Blues nella stagione 2015-16.

Non vedo perchè non possa andare già il prossimo anno al Chelsea, per me può e deve esserne già il titolare. A mio avviso Cech al Chelsea ha chiuso.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non vedo perchè non possa andare già il prossimo anno al Chelsea, per me può e deve esserne già il titolare. A mio avviso Cech al Chelsea ha chiuso.

Perché Cech ha un contratto ultra milionario, non è in scadenza e soprattutto non è un vecchio bollito, per cui o il Chelsea lo regala a qualcuno o se lo tiene un altro paio di anni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Chelsea lo deve riprendere per il prossimo anno e farlo giocare titolare e mettere come secondo Cech.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Non vedo perchè non possa andare già il prossimo anno al Chelsea, per me può e deve esserne già il titolare. A mio avviso Cech al Chelsea ha chiuso.

Dicono che abbia discusso con Mourinho.
Comunque fidati Cech al Chelsea starà ancora per molto, anche perchè quest'anno anche lui ha fatto una bella annata.

Courtois cmq è veramente forte.
 
Alto
head>