Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mèuris Visualizza Messaggio
    Eh,questa è difficile. Stiamo parlando senza dubbio dei due maggiori interpreti del ruolo, attualmente. La mia preferenza va leggermente a Courtois. Neuer è comunque un grandissimo, ed è salito meritatamente sul podio del pallone d'oro, date le sue grandi prestazioni al Mondiale (ho ancora negli occhi la parata su Benzema al Mondiale,di pugno...forse non tra le sue più difficili, ma la fa con una naturalezza disarmante), ma il belga mi colpisce di più. Fra i pali, è forse addirittura più forte del tedesco; gli mancano le sue uscite (che però ritengo un'arma a doppio taglio; la prima volta che Neuer ne dovesse sbagliare mezza-e ci sta- in una partita che conta, saranno casini), ma nel fare il portiere in senso stretto lo vedo leggermente superiore.
    Analisi molto precisa, devo dire. Forse concordo perché come ho detto Courtois mi pare avere riflessi più rapidi, specialmente sui colpi di testa improvvisi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di mèuris
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Analisi molto precisa, devo dire. Forse concordo perché come ho detto Courtois mi pare avere riflessi più rapidi, specialmente sui colpi di testa improvvisi
    Ti ringrazio A tal proposito, mi ricordo una parata su Cavani in Chelsea-Psg,se non erro. Lo trovo molto bravo anche nelle parate di piede;in generale ha,come dici giustamente tu, una reattività notevole (specie per uno che sfiora i due metri). Poi,chiaro, nel preferire l'uno all'altro, entrano in gioco anche i gusti personali; ragionamento valido per un po'tutti i confronti, ma qui anche di più, data la discreta diversità negli stili.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Tra i pali se la giocano,ma Neuer è più completo ed è un esemplare assolutamente unico.
    I am the one who KNOCKS!

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,117
    Eccezionali entrambi ma mi limito a dire che nessuno dei due arriverà ai livelli di rendimento e costanza di Buffon

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.