Thiago Silva: “Vorrei tornare al Milan, sento spesso Galliani…”

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Su questo personaggio sono stufo di esprimermi. Ho già detto tutto quando ricordai cosa disse sull'aver rifiutato il Barcellona perché doveva sfamare la sua famiglia. Lui è voluto andare via felice, ricattava la società di continuo con rinnovi su rinnovi, attaccato ai soldi come pochi. Mercenario assurdo. Stia lì dove merita. Ibrahimovic era quello legato che non sarebbe andato via, non lui.

A parte quello farlocco, dove fu ceduto, fece un solo rinnovo, dopo l'anno dello Scudetto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Su questo personaggio sono stufo di esprimermi. Ho già detto tutto quando ricordai cosa disse sull'aver rifiutato il Barcellona perché doveva sfamare la sua famiglia. Lui è voluto andare via felice, ricattava la società di continuo con rinnovi su rinnovi, attaccato ai soldi come pochi. Mercenario assurdo. Stia lì dove merita. Ibrahimovic era quello legato che non sarebbe andato via, non lui.


WTF ??? Ma è il contrario di quello che è successo
 
R

Renegade

Guest
WTF ??? Ma è il contrario di quello che è successo

Ma io non capisco... Perché vi ostinate a voler innalzare questo qui come bandiera rossonera? Ma avete letto cosa diceva? ''Ho rifiutato il Barcellona perché mi dava qualche milione in meno, io devo sfamare la mia famiglia''. Più attaccato ai soldi di così... E poi si dà del mercenario ad Ibrahimovic, che non ha mai chiesto di andare via e che per il trasferimento ci è rimasto veramente male, tanto dal rompere ogni rapporto con Galliani. Il brasiliano è andato via volentieri, tanto i soldi sono il suo unico pensiero. Le bandiere sono altre, per piacere.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Si diceva lo stesso di Kakà e Torres. Thiago Silva senza la velocità che aveva da noi, perderebbe l'80% delle sue caratteristiche migliori.

Certo, dipende in che condizione e' quando gli scadra' il contratto ma per il momento al PSG non sta facendo male e se mantiene questo stato di forma penso che la sua qui la direbbe ancora
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma io non capisco... Perché vi ostinate a voler innalzare questo qui come bandiera rossonera? Ma avete letto cosa diceva? ''Ho rifiutato il Barcellona perché mi dava qualche milione in meno, io devo sfamare la mia famiglia''. Più attaccato ai soldi di così... E poi si dà del mercenario ad Ibrahimovic, che non ha mai chiesto di andare via e che per il trasferimento ci è rimasto veramente male, tanto dal rompere ogni rapporto con Galliani. Il brasiliano è andato via volentieri, tanto i soldi sono il suo unico pensiero. Le bandiere sono altre, per piacere.
Bandiera non lo è affatto, come neanche Ibrahimovic. Però di certo il Milan ha contribuito più a mandarlo via che alla sua permanenza.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Si diceva lo stesso di Kakà e Torres. Thiago Silva senza la velocità che aveva da noi, perderebbe l'80% delle sue caratteristiche migliori.

sia kaka che Torres venivano da stagioni ai margini, non sono situazioni simili.

io sinceramente non guardo la ligue1, le ultime sue partite che ho visto sono quelle del Brasile al mondiale e mi sembrava tenere in piedi la difesa del Brasile da solo.

poi comunque i centrali di difesa sono sempre più longevi degli attaccanti o trequartisti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Bandiera non lo è affatto, come neanche Ibrahimovic. Però di certo il Milan ha contribuito più a mandarlo via che alla sua permanenza.

sono tutti professionisti.... Totti e de rossi le ultime due 'bandiere' sono due dei giocatori più pagati della serie A.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quante infamie e quante bugie.

Se doveva guadagnare meno stava al Milan, visto che è andato via fa benone a stare al PSG.


Tra l'altro poi vorrei vedere voi rinunciare a un totale di 10 milioni di euro contando gli anni di contratto.


Al Milan per Thiago c'è posto da domani, visto che tra l'altro è ancora fortissimo anche se da noi rendeva di più, semplicemente perchè qui è casa sua.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Milan ha guadagnato più di 40 cucuzze dalla sua cessione, che non sono poche, ma non sono neanche tante confrontate a quelle per David Luiz, segno che il giocatore era stato messo sul mercato dallo stesso club di appartenenza.
 
Alto
head>