Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Su questo personaggio sono stufo di esprimermi. Ho già detto tutto quando ricordai cosa disse sull'aver rifiutato il Barcellona perché doveva sfamare la sua famiglia. Lui è voluto andare via felice, ricattava la società di continuo con rinnovi su rinnovi, attaccato ai soldi come pochi. Mercenario assurdo. Stia lì dove merita. Ibrahimovic era quello legato che non sarebbe andato via, non lui.
    A parte quello farlocco, dove fu ceduto, fece un solo rinnovo, dopo l'anno dello Scudetto.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Anche l'ombra di Thiago sarebbe tanta roba da noi secondo me e in questo campionato
    Si diceva lo stesso di Kakà e Torres. Thiago Silva senza la velocità che aveva da noi, perderebbe l'80% delle sue caratteristiche migliori.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Su questo personaggio sono stufo di esprimermi. Ho già detto tutto quando ricordai cosa disse sull'aver rifiutato il Barcellona perché doveva sfamare la sua famiglia. Lui è voluto andare via felice, ricattava la società di continuo con rinnovi su rinnovi, attaccato ai soldi come pochi. Mercenario assurdo. Stia lì dove merita. Ibrahimovic era quello legato che non sarebbe andato via, non lui.

WTF ??? Ma è il contrario di quello che è successo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    WTF ??? Ma è il contrario di quello che è successo
    Ma io non capisco... Perché vi ostinate a voler innalzare questo qui come bandiera rossonera? Ma avete letto cosa diceva? ''Ho rifiutato il Barcellona perché mi dava qualche milione in meno, io devo sfamare la mia famiglia''. Più attaccato ai soldi di così... E poi si dà del mercenario ad Ibrahimovic, che non ha mai chiesto di andare via e che per il trasferimento ci è rimasto veramente male, tanto dal rompere ogni rapporto con Galliani. Il brasiliano è andato via volentieri, tanto i soldi sono il suo unico pensiero. Le bandiere sono altre, per piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Si diceva lo stesso di Kakà e Torres. Thiago Silva senza la velocità che aveva da noi, perderebbe l'80% delle sue caratteristiche migliori.
    Certo, dipende in che condizione e' quando gli scadra' il contratto ma per il momento al PSG non sta facendo male e se mantiene questo stato di forma penso che la sua qui la direbbe ancora

Bannato
    Ma io non capisco... Perché vi ostinate a voler innalzare questo qui come bandiera rossonera? Ma avete letto cosa diceva? ''Ho rifiutato il Barcellona perché mi dava qualche milione in meno, io devo sfamare la mia famiglia''. Più attaccato ai soldi di così... E poi si dà del mercenario ad Ibrahimovic, che non ha mai chiesto di andare via e che per il trasferimento ci è rimasto veramente male, tanto dal rompere ogni rapporto con Galliani. Il brasiliano è andato via volentieri, tanto i soldi sono il suo unico pensiero. Le bandiere sono altre, per piacere.
    Bandiera non lo è affatto, come neanche Ibrahimovic. Però di certo il Milan ha contribuito più a mandarlo via che alla sua permanenza.

Member
    sia kaka che Torres venivano da stagioni ai margini, non sono situazioni simili.

io sinceramente non guardo la ligue1, le ultime sue partite che ho visto sono quelle del Brasile al mondiale e mi sembrava tenere in piedi la difesa del Brasile da solo.

poi comunque i centrali di difesa sono sempre più longevi degli attaccanti o trequartisti.

Member
    Bandiera non lo è affatto, come neanche Ibrahimovic. Però di certo il Milan ha contribuito più a mandarlo via che alla sua permanenza.
    sono tutti professionisti.... Totti e de rossi le ultime due 'bandiere' sono due dei giocatori più pagati della serie A.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Quante infamie e quante bugie.

Se doveva guadagnare meno stava al Milan, visto che è andato via fa benone a stare al PSG.

Tra l'altro poi vorrei vedere voi rinunciare a un totale di 10 milioni di euro contando gli anni di contratto.

Al Milan per Thiago c'è posto da domani, visto che tra l'altro è ancora fortissimo anche se da noi rendeva di più, semplicemente perchè qui è casa sua.

Senior Member
    Il Milan ha guadagnato più di 40 cucuzze dalla sua cessione, che non sono poche, ma non sono neanche tante confrontate a quelle per David Luiz, segno che il giocatore era stato messo sul mercato dallo stesso club di appartenenza.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.