Thiago Silva: “Vorrei tornare al Milan, sento spesso Galliani…”

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
C_29_articolo_1039310_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParOriz.jpg

Riportatemelo e dategli la fascia :sbav:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,952
Thiago Silva ha un ottimo ricordo del Milan e non nega che in futuro gli piacerebbe tornarci. Ecco le sue parole a Fox Sports: “Per me il Milan rimane sempre il Milan. Sento spesso il dottor Galliani e i miei ex compagni. Certo che un giorno vorrei tornare, sono davvero legato a questi colori. Spero che il Milan possa presto tornare ai livelli che merita”.

Mi basterebbe un suo capello, o una sua unghia, in difesa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo accosto ai grandissimi del Milan, più di Nesta
ma le minestre riscaldate non funzionano mai
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
E difficile imaginarlo a 34 anni senza la sua velocita, che e sempre stata una grandissima forza sua. Per ora non mi convince e le minestra riscaldate spesso non sono buone...
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Thiago ama il Milan pero da un ano e diventato un discreto difensore non e piu il piu forte al mondo come era con noi...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Mexes guadagna 4 netti.

A fine anno prendiamo Thiago per 15-20 e gli diamo l'ingaggio di mexes più bonus.

Rami-Thiago è assortita benissimo ed è la difesa più forte della serie a per distacco per i prossimi 3 anni.

Riserve Alex-Zapata.

Questa sarebbe una grande operazione e neanche impossibile se le parole di Thiago sono oneste.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Speriamo torni, Rami-Thiago Silva sarebbe una coppia di difesa fantastica
 
R

Renegade

Guest
Su questo personaggio sono stufo di esprimermi. Ho già detto tutto quando ricordai cosa disse sull'aver rifiutato il Barcellona perché doveva sfamare la sua famiglia. Lui è voluto andare via felice, ricattava la società di continuo con rinnovi su rinnovi, attaccato ai soldi come pochi. Mercenario assurdo. Stia lì dove merita. Ibrahimovic era quello legato che non sarebbe andato via, non lui.
 
Alto
head>