Thiago Silva verso il ritorno al Milan a Giugno 2014?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, riporta che Thiago Silva non sarebbe affatto soddisfatto della stagione del Psg. I rapporti con l'allenatore Laurent Blanc sarebbero tutt'altro che cordiali e, come se non bastasse, il difesnore sarebbe rimasto molto colpito (negativamente) dall'eliminazione subita contro il Chelsea nei quarti di Champions League?

Il suo futuro, dunque? Sul brasiliano l'interessa del Barcellona è sempre vivo. Ma i blaugrana, forse, si ritroveranno con il mercato bloccato. Ed ecco allora che potrebbero riaprirsi le porte di "casa", di Milanello e del Milan. Thiago Silva, dal canto suo, non ha mai nascosto di voler tornare in rossonero, un giorno. Ma i costi sarebbero molto elevati, tra cartellino ed ingaggio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
135451_340.jpg
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sinceramente questa notizia l'ho letta stamattina e ho preferito non postarla perchè mi sembra una grande "baggianata", quando era da noi non ha mai nascosto che un giorno gli sarebbe piaciuto un giorno giocare nel Barcellona, quando ha avuto questa possibilità (da quando è al Psg) ha preferito rimanere al Psg con tanto di aumento, noi per carità l'abbiamo venduto ma non mi venga a dire ad ogni intervista ehh ma volevo restare e diventare una bandiera come Maldini ma per favore va :muhahah:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Beh,giustamente uno deluso dall'eliminazione ai quarti di Champions chiede di andare al Milan....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, riporta che Thiago Silva non sarebbe affatto soddisfatto della stagione del Psg. I rapporti con l'allenatore Laurent Blanc sarebbero tutt'altro che cordiali e, come se non bastasse, il difesnore sarebbe rimasto molto colpito (negativamente) dall'eliminazione subita contro il Chelsea nei quarti di Champions League?

Il suo futuro, dunque? Sul brasiliano l'interessa del Barcellona è sempre vivo. Ma i blaugrana, forse, si ritroveranno con il mercato bloccato. Ed ecco allora che potrebbero riaprirsi le porte di "casa", di Milanello e del Milan. Thiago Silva, dal canto suo, non ha mai nascosto di voler tornare in rossonero, un giorno. Ma i costi sarebbero molto elevati, tra cartellino ed ingaggio.

Mah.....:facepalm:
 
Alto
head>