Thiago Silva: stallo col Psg per il rinnovo. E il Milan...

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
All in su Verratti ed Arda Turan! In difesa stiamo messi bene.

messi bene?? in difesa?? con Paletta e Romagnoli non ha ancora affidabile al 100 % ?? no dai.. senza parlare dei terzini. Serve almeno un centrale forte, un top player per intenderci, non un paletta qualsiasi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Cmq sono abbastanza combattuto, Thiago sarebbe un upgrade clamoroso per la nostra difesa, senza parlare dell'apporto che potrebbe dare a Romagnoli, ma ha cmq 32 anni e i fase calante, non so quanto possa ancora durare e i che condizioni. Se arriva ne sarei felice, ma se non viene me ne faccio un ragione. Io punterei su qualcun'altro un po più giovane..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La vedo diversamente : di centrali di difesa buoni in giro ce ne stanno pochissimi. Di centrali di difesa buoni col piede da centrocampista come silva ce ne stanno ancora meno(due??tre??). A mio parere l'unica cessione da non fare era ,appunto, quella del brasiliano. La storia ci dice che senza di ibra si vince ugualmente e , in alcuni casi, di più.

Questo è ABC del calcio, per noi è stata più devastante la cessione di T Silva
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sinceramente penso che siano state devastanti entrambe, da lí in poi siamo diventati quel che tutti sappiamo. Io TS lo riprenderei ma con un contratto biennale, non di piú.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Thiago grande professionista. Ha ancora 4-5 anni a grande livello.
Sarebbe quello che é stato baresi nel Milan di Berlusconi, l'ancora su cui basare la grande difesa della rinascita.

Neanche da pensarci se se ne ha la possibilitá
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Thiago silva percepisce 1M netto al mese e se fosse ancora importante per il psg sarebbe impossibile portarlo via.

Sarebbe più intelligente destinare quei soldi per convincere nesta a fare il vice di montella per i difensori.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Cmq sono abbastanza combattuto, Thiago sarebbe un upgrade clamoroso per la nostra difesa, senza parlare dell'apporto che potrebbe dare a Romagnoli, ma ha cmq 32 anni e i fase calante, non so quanto possa ancora durare e i che condizioni. Se arriva ne sarei felice, ma se non viene me ne faccio un ragione. Io punterei su qualcun'altro un po più giovane..

Thiago è stato e forse lo è ancora un grande giocatore, però a me i cavalli di ritorno non sono mai piaciuti e le esperienze del passato da Sheva a Kaka sono state tutte abbastanza negative; lascerei stare
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Dipende dall'intento.
Se è per l'immediato (ma progetti a breve termine ambiziosi facilmente realizzabili non ne vedo se non il ritorno in Europa e non dalla porta principale) e per fare da chioccia a Romagnoli, allora sì. Non è giovane ma non ha nemmeno 35 anni, inoltre parliamo di un giocatore davvero sopra media.
Se invece il progetto è quello di costruire uno zoccolo duro di ragazzi che crescano insieme, non ha senso.
In tutto ciò il "buon" Gustavo Gomez è già stato messo in cantina?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Per carità, fortissimo, anche a 32 direbbe tranquillamente la sua e sarebbe probabilmente il miglior centrale del campionato per differenza, ma nonostante questo preferirei di no.

Non so voi, ma io ho voglia di un cambio. In tutti i sensi. I cavalli di ritorno sono stati una prerogativa della vecchia (attuale) dirigenza, anche in questo senso vorrei rompere con il passato ed avere il coraggio di scovare nomi nuovi. Si è fatto il nome di Rodrigo Caio, ben venga puntare su un possibile campione come lui o chi per lui piuttosto che rattoppare riportando a casa vecchie glorie, pur fortissime come Thiago Silva.
 
Alto
head>